Alba Parietti sarebbe pronta al grande passo col suo Christopher

Nessuna conferma ufficiale arriva dai diretti interessati, ma la notizia bomba è stata lanciata dal settimanale “Oggi”, che in genere non sbaglia un colpo quanto a gossip e anticipazioni.

Dopo il ritorno di fiamma e l’amore risbocciato vent’anni dopo il loro primo bacio, Alba Parietti e Christopher Lambert non solo sarebbero innamoratissimi, ma starebbero preparando delle nozze in garn segreto.

“Oggi” ha rivelato che l’affascinante conduttrice e l’intrigante attore si uniranno in matrimonio a Capri, sulla terrazza della villa del famoso imprenditore Diego Della Valle dove la coppia vip si diede il primo bacio oltre 20 anni fa.

«Io e Christopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze», ha dichiarato lei in una recente intervista, mentre sempre a “Oggi” ha smentito un imminente matrimonio.

“La vita mi ha regalato dopo 20 anni la più bella delle sorprese – ha spiegato  Alba– Non voglio dire da quando siamo tornati insieme e non ho intenzione di parlare del matrimonio. Magari tra due o tre mesi ci sarà l’annuncio, per ora preferisco vivere la mia storia d’amore lontana dai riflettori. Vorrei che questa volta la mia privacy fosse protetta e tutelata”.

Se matrimonio sarà per Lambert si tratterà del 4°, avendo già sposato (e lasciato) Sophie Marceau (2012–2014), Jaimyse Haft (1999–2000) e Diane Lane (1988–1994).

Loading...
Potrebbero interessarti

Leonardo Pieraccioni, dedica romantica su Facebook alla sua Laura

Certi amori finiscono, fanno giri enormi e poi ritornano: un verso di…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 2 marzo

Dopo gli avvenimenti che hanno tenuto i nostri beniamini impegnati nelle ultime…