Alba Parietti sarebbe pronta al grande passo col suo Christopher

VEB

Nessuna conferma ufficiale arriva dai diretti interessati, ma la notizia bomba è stata lanciata dal settimanale “Oggi”, che in genere non sbaglia un colpo quanto a gossip e anticipazioni.

Dopo il ritorno di fiamma e l’amore risbocciato vent’anni dopo il loro primo bacio, Alba Parietti e Christopher Lambert non solo sarebbero innamoratissimi, ma starebbero preparando delle nozze in garn segreto.

“Oggi” ha rivelato che l’affascinante conduttrice e l’intrigante attore si uniranno in matrimonio a Capri, sulla terrazza della villa del famoso imprenditore Diego Della Valle dove la coppia vip si diede il primo bacio oltre 20 anni fa.

«Io e Christopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze», ha dichiarato lei in una recente intervista, mentre sempre a “Oggi” ha smentito un imminente matrimonio.

“La vita mi ha regalato dopo 20 anni la più bella delle sorprese – ha spiegato  Alba– Non voglio dire da quando siamo tornati insieme e non ho intenzione di parlare del matrimonio. Magari tra due o tre mesi ci sarà l’annuncio, per ora preferisco vivere la mia storia d’amore lontana dai riflettori. Vorrei che questa volta la mia privacy fosse protetta e tutelata”.

Se matrimonio sarà per Lambert si tratterà del 4°, avendo già sposato (e lasciato) Sophie Marceau (2012–2014), Jaimyse Haft (1999–2000) e Diane Lane (1988–1994).

Next Post

Belen e Sanremo i commenti sulla nuova imitazione della Raffaele

Quarta serata del Festival di Sanremo e quarto personaggio per la bravissima Virginia Raffaele. Dopo le esilaranti performance dei giorni scorsi, tutte inedite, stavolta l’attrice ha deciso di entrare in scena interpretando uno dei suoi cavalli di battaglia, ultimamente al centro di un piccolo battibecco con “l’originale”: si parla, ovviamente, […]