Katy Perry, nuovo anello è una promessa di matrimonio?

VEB

Il loro fidanzamento da diverse settimane è sulla bocca di tutti, i primi rumors hanno quasi confermato che la coppia Orlando Bloom e Katy Perry era praticamente arrivata alla frutta.

Successivamente sono stati gli stessi “protagonisti” del gossip a smentire tutte le voci, condividendo alcuni scatti e video durante la festa del ringraziamento, passata dai genitori della cantante con tanto di tacchino come vuole la tradizione.

Secondo alcune indiscrezioni precedentemente trapelate, Orlando Bloom, dopo il suo precedente matrimonio, non sarebbe stato pronto per una nuova avventura matrimoniale e magari ad avere dei figli, il precedente matrimonio è terminato nel 2013.

Oggi invece durante la vetrina ufficiale dell’UNICEF, il 12esimo ballo annuale, la cantante avrebbe mostrato un nuovo anello molto vistoso che potrebbe met tere a tacere definitivamente tutte le voci di corridoio, secondo le indiscrezioni trapelate all’Entertainment Tonight, Katy aveva un vistoso anello che potrebbe anche essere una promessa di matrimonio da parte di Orlando.

Secondo quanto riportato dal Mirror, Orlando Bloom dopo 11 mesi di fidanzamento a questo punto sarebbe pronto per lo “step” successivo e coronare il sogno della cantante.

pic@ (NOAM GALAI/WIREIMAGE)

Next Post

Lapo Elkann la verità su Curtis McKinstry

Pian piano che passano le ore si delineano sempre più i particolari sull’episodio che ha visto protagonista il rampollo Lapo Elkann. In breve Lapo avrebbe passato due notti di bagordi a base di sesso e droga, terminati i soldi avrebbe chiesto di far anticipare del denaro alla stessa escort che […]