Ma chi è in realtà il nano che picchia tutti sui social?

VEB

Ormai da molti mesi è diventato un vero e proprio fenomeno multimediale, si tratta di un personaggio molto particolare.

Lui è Köksal Baba di origini turche ed è alto poco più di un metro, la particolarità di questo “fenomeno del web” è che lui è capace di prendere a pugni e calci chiunque si metta sulla sua strada o anche chi in un determinato momento gli da fastidio.

Una serie di video che mostrano Köksal mentre rincorre le persone per prenderle a calci o a pugni, si è così preso in prestito un famoso titolo di un film per soprannominare il piccolo turco con l’appellativo di “nano malefico”.

La realtà è che questa persona, come detto, si chiama Köksal Baba e vive in Trebisonda, ad oggi risulta avere 40 anni e, secondo alcuni amici, sarebbe stato in passato un ex pugile, sempre secondo indiscrezioni il suo lavoro si svolge in una sala da tè.

Köksal Baba ha colto al volo l’occasione ed ha creato dietro a tutto ciò, una vera e propria mossa di marketing strategicamente perfetta, presentando persino un sito ufficiale e ovviamente un canale apposito su Youtube, ma non basta in vendita ci sarebbero anche delle apposite t-shirt acquistabili tramite internet.

https://www.youtube.com/watch?v=Y4cVOB3erQU

Next Post

Fabio Fazio riporta in Rai Rischiatutto

Un’operazione nostalgia a tutti gli effetti, che ha avuto un grande successo di pubblico già nelle prime puntate che sono servite a sondare il terreno, e certamente sarà capace di tenere attaccati milioni di persone dinanzi allo schermo anche a partire dal prossimo 27 ottobre. Fabio Fazio nelle scorse ore […]