Britney Spears prega per la nipotina gravemente ferita

VEB

Per una volta ha usato i social per cercare il calore e la vicinanza dei suoi tantissimi fans, e non per mostrare sue foto osè, sovente ben poco vestita: Britney Spears sta passando un momento molto duro emotivamente e ha chiesto a tutti di pregare assieme a lei per la nipotina gravemente ferita.

Maddie Aldridge Spears, 8 anni, nipote di Britney e figlia di Jamie Lynn Spears, è infatti ricoverata in condizioni critiche in ospedale, a seguito di un incidente. La notizia è stata originariamente divulgata dal sito d’informazione internazionale ‘TMZ.com’, poi ripresa da tutte le principali testate.

La piccola Maddie ha rischiato di morire annegata dopo essere caduta nelle acque di un lago, proprio davanti agli occhi della mamma e del patrigno.

Britney, su Facebook, ha quindi lanciato un appello ai fan: «C’è bisogno di tutti i vostri auguri e preghiere per la mia nipotina».

Non ci sono fonti ufficiali che sostengono le condizioni critiche della piccola Maddie, ma noi non possiamo che unirci al coro di quanti augurano alla piccola una pronta guarigione.

Next Post

Stefano De Martino quella lite in strada con la ex moglie

Se Maurizio Costanzo ha confessato di fare il tifo per Stefano De Martino, che sarebbe ancora molto scosso dalla separazione con Belen Rodriguez, i due diretti interessati, da come litigano anche in pubblico, non paiono proprio pronti a riappacificarsi. Tra i due, infatti, i nervi sono ancora tesi, come dimostrano […]
belen e stefano de martino litigio per strada