Britney Spears prega per la nipotina gravemente ferita

Per una volta ha usato i social per cercare il calore e la vicinanza dei suoi tantissimi fans, e non per mostrare sue foto osè, sovente ben poco vestita: Britney Spears sta passando un momento molto duro emotivamente e ha chiesto a tutti di pregare assieme a lei per la nipotina gravemente ferita.

Maddie Aldridge Spears, 8 anni, nipote di Britney e figlia di Jamie Lynn Spears, è infatti ricoverata in condizioni critiche in ospedale, a seguito di un incidente. La notizia è stata originariamente divulgata dal sito d’informazione internazionale ‘TMZ.com’, poi ripresa da tutte le principali testate.

La piccola Maddie ha rischiato di morire annegata dopo essere caduta nelle acque di un lago, proprio davanti agli occhi della mamma e del patrigno.

Britney, su Facebook, ha quindi lanciato un appello ai fan: «C’è bisogno di tutti i vostri auguri e preghiere per la mia nipotina».

Non ci sono fonti ufficiali che sostengono le condizioni critiche della piccola Maddie, ma noi non possiamo che unirci al coro di quanti augurano alla piccola una pronta guarigione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mara Venier, anniversario di nozze ma senza festa

Dieci anni di matrimonio sono comunque un anniversario importante: una decade in…

Modello taiwanese muore durante un reality televisivo

I reality show sono nati con uno scopo ben preciso: portare in…