Madalina Ghenea, nuovo amore sotto l’ombrellone

VEB

L’estate è arrivata, e tanti nuovi amori stanno sbocciando: molti si riveleranno soltanto dei flirt estivi, tanti altri supereranno dure prove e riusciranno a consolidarsi.

È troppo presto ora per poter dire se il nuovo amore di Madalina Ghenea sarà o no quello giusto, ma di certo la modella sembra estremamente presa e mostra orgogliosa al mondo il suo nuovo compagno.

Fino a poco tempo fa Madalina aveva pubblicato alcuni scatti insieme al suo uomo nascondendone l’identità, ma all’Ischia Global Film & Music Fest, la modella è uscita allo scoperto presentandosi all’evento mano nella mano con la sua nuova fiamma.

Il fortunato è Matei Stratan, 32enne milionario rumeno: i due si frequentano da tre settimane, giusto il tempo di una passeggiata romantica, e in abiti coordinati, a Ischia.

La showgirl durante l’ultimo Festival di Sanremo raccontava di aver avuto due storie importanti e di aver sofferto tantissimo dopo l’addio a Fassbender. Inoltre non nascondeva la sua voglia di innamorarsi ancora, voglia presto appagata a quanto sembra.

Lei negli scatti social sembra innamoratissima, ma quattro settimane sembrano veramente poche per esprimersi. Appuntamento a fine estate, per vedere se l’amore reggerà almeno la prova estiva.

Next Post

Anche i Queen vietano a Trump di usare la loro musica

Non saranno i primi e probabilmente neppure gli ultimi: nonostante sia ufficialmente un candidato alle presidenziali della Casa Bianca, Donald Trump proprio non piace a molti personaggi famosi, soprattutto ai musicisti che più volte lo hanno diffidato dall’usare la loro musica. In principio è stata la volta  di Roger Waters, poi […]
Anche i Queen vietano a Trump di usare la loro musica