Maddalena Corvaglia sbotta: senza scontrino vai in carcere e i migranti…

VEB

In rete girano migliaia di fake news sui migranti, notizie inventate di sana pianta per fomentare i dibattiti ed anche l’odio razziale.

Mentre i campi profughi sono strapieni e chi arriva è stipato come neppure gli animali nei carri merci, si vuole far passare a tutti i costi il messaggio che i migranti vivano di lussi, dormano in albergo e percepiscono pure una sorte di stipendio mensile, pagato con le nostre tasse.

Chi vive a contatto con queste situazioni sa bene che la realtà è ben diversa, ma c’è sempre chi, naturalmente può avere un’opinione diversa.

Stavolta è Maddalena Corvaglia, ex velina, che finora non si era mai interessata di politica ma che ora sui social scrive: “Qualcosa non torna. Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo“, afferma in una stories sul suo account ufficiale.

La storia è naturalmente diventata virale, scatenando reazioni contrapposte, tra chi pensa che abbia ragione e chi invece, poco velatamente, la invita ad occuparsi di cose più inerenti al suo mondo.

L’unica certezza è che la sua idea in fatto di immigrazione è ben diversa da quella della sua storica collega Elisabetta Canalis che invece, pare, abbia ospitato nella sua casa di Los Angeles una famiglia delle Bahamas che ha perso tutto a causa dell’uragano Dorian.

Next Post

Tenta di aprire il portellone in volo, lo impacchettano col domopak

Mosca Phuket, la notizia potrebbe sembrare la solita fake-news ed invece non è così, è stato un volo da incubo per i passeggeri del Boeing 777. Il racconto di Elena Markovskaya, un funzionario del dipartimento investigativo sui trasporti multiregionali di Mosca che era a bordo: “Un passeggero si è accorto […]
Tenta di aprire il portellone in volo lo impacchettano col domopak