Made in Sud pronto a tornare su Rai due

Tra i grandi “assenti” nei palinsesti Rai ha fatto sentire particolarmente la sua mancanza Made in Sud, programma comico di matrice napoletana ma che ha saputo conquistare trasversalmente il pubblico di tutto lo stivale.

E finalmente, dopo un forzato stop dovuto in primis ad un calo degli ascolti delle sue ultime edizioni, si prova a riportarlo in auge con una nuova conduzione e soprattutto nuovi comici protagonisti.

Parte quindi lunedì 4 marzo (21.20 su Rai2 in diretta da Napoli) la nona stagione dello show comico targato Tunnel Produzioni, dopo lo stop di due anni.
‘Made in Sud’ , regia di Sergio Colabona, è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda, scritto con Francesco Albanese, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini e Ciro Cerruti.

I grandi protagonisti saranno gli Arteteca, Paolo Caiazzo, Ditelo Voi, Gino Fastidio, Simone Schettino, Antonio D’Ausilio, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari, e ancora Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Laurato e Rosaria Miele, Francesco Albanese: tutti questi comici amatissimi presenteranno personaggi inediti ma anche qualche cult, sullo sfondo di una scenografia definita ‘barocco-pop’.

Nuovo anche il corpo di ballo di otto elementi diretto dal coreografo Fabrizio Mainini.
Alla conduzione ci sarà la veterana Fatima Trotta, stavolta affiancata però da Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici e noto al gossip per essere il marito di Belen Rodriguez.

Next Post

Il toast del mattino deve essere bruciato? incredibile test online

Si è scatenata una vera e propria disputa online su quanto il toast della colazione del mattino debba essere bruciacchiato. La domanda era: “Quanto dovrebbe essere bruciacchiato il tuo toast?” e sembra essere una domanda veramente interessante per gli utenti del web. Il pane tostato è uno degli alimenti più […]