Madonna accusa l’ex marito di plagiare il figlio Rocco

VEB

Ultimamente il rapporto con il figlio si è fatto un po’ aspro, soprattutto dopo l’episodio del fermo di Rocco per possesso di droga, Madonna però ha trovato il capro espiatorio.

Secondo le indiscrezioni del magazine RadarOnline infatti, la cantante avrebbe trovato il vero colpevole: l’ex marito Guy Ritchie, pare infatti che dopo l’affido al padre, Rocco sia stato forse plagiato e abbia finito così per inasprire il rapporto con la madre, almeno questo stando alle teorie di Madonna.

La cantante infatti è rimasta veramente colpita quando dopo la pubblicazione di un suo video con i bambini David e Mercy mentre li imbocca, il figlio Rocco avrebbe scritto sul suo profilo social la frase: “Per fortuna io non vivo più qui!” evidentemente riferito alla madre.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine, Madonna non sa darsi una spiegazione per questo rapporto “avvelenato” se non il possibile intervento dell’ex marito Guy Ritchie che avendo in custodia il figlio Rocco, può passare molto più tempo con lui.

I rumors raccolti da RadarOnline rivelano che la cantante avrebbe pensato che tutto questo è stato montato ad arte dall’ex marito Guy Ritchie come una forma di ripicca verso di lei.

FONTE

Next Post

Monica Bellucci, il suo fisico sempre perfetto è stupenda

Bellissima lo è sempre stata, ma la maturità le ha donato un fascino unico, che la rende oggi, ad oltre 50 anni di età, una delle donne più belle del mondo, che nulla ha da invidiare ad attrici e showgirl anche molto più giovani. E a 52 anni di età […]