Martin Sheen operato al cuore, le foto del figlio Emilio Estevez
Martin Sheen operato al cuore

Un quadruplo bypass per l’attore Martin Sheen, operato giovedì 17 dicembre.

E’ stato il figlio Emilio Estevez a rivelarlo, condividendo l’immagine del padre, Martin Sheen, subito dopo l’operazione, riuscita perfettamente, con tanto di didascalia “Ecco il mio papà, intervento quadruplo di bypass riuscito”.

Emilio Estevez, 53 anni, ha fotografato il padre, Martin Sheen 75 anni, con un cuscino a forma di cuore e con il pollice su per confermare la riuscita perfetta dell’intervento al cuore, sulla sedia a rotelle provvisoriamente in attesa di tornare a casa.

E’ passato in ospedale anche l’altro figlio, in queste settimane sotto una bufera mediatica dopo le rivelazioni riguardo all’HIV, Charlie Sheen, mentre Emilio Estevez ha descritto l’intervento nel suo tweet: “La decisione di operare mio padre al cuore era già stata presa, non è stata una questione di emergenza”.

Con la mia madre Janet e tutta la famiglia al suo fianco, sotto il coordinamento dello straordinario team di cardiologi, medici e infermieri, mio ​​padre ha mostrato un grosso coraggio, forza e umiltà per superare questa sfida“.

picture credits@Twitter Emilio Estevez

Loading...
Potrebbero interessarti

Kendall Jenner e Gigi Hadid splendide per Penshoppe

Stupende e come al solito da mozzare il fiato le due amiche…

Naike Rivelli, dura arringa contro Ilary Blasi

Ancora una volta ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, forse…