Madonna segue Katy Perry e si spoglia poi ci ripensa

VEB

La prima è stata Katy Perry proprio nelle ultime ore, l’intento era quello di invitare gli elettori a votare per Hillary Clinton, in merito alla campagna per contrastare Donald Trump.

Katy Perry ha voluto spogliarsi per sostenere la campagna presidenziale di Hillary Clinton, sulla stessa scia sembra essersi diretta anche Madonna che ha voluto mostrare il suo seno, anche se “tagliato”, per la stessa causa.

C’è però un piccolo giallo sulle immagini condivise sui social da parte della cantante, Madonna infatti ha in pratica scattato un selfie frontale facendo in modo di attirare l’attenzione però più sulla sua bocca che sul suo seno, che viene tagliato immancabilmente nello scatto.

Altro giallo, diversamente da Katy Perry, nonostante abbia incoraggiato gli elettori a votare per Hillary Clinton, Madonna ha cancellato il suo post su Instagram pare, secondo indiscrezioni, perché la cantante era contenta dei risultati e convinta che ormai l’immagine aveva raggiunto lo scopo.

Next Post

Eleonora Giorgi e il desiderio di riposo e clausura

Quando si ha avuto una vita molto intensa, e lei certamente l’ha avuta, con l’avanzare dell’età sovente si desidera trovare finalmente un po’ di pace, dire addio a vizi ed eccessi, per trovare un  po’ di serenità ed equilibrio, con se stessi e con il mondo circostante. È quello che […]