Maltempo su Puglia, Molise e Abruzzo

VEB

Ormai possiamo dire che è arrivato l’autunno che porterà con sé piogge, temporali forti e vento. I temporali ci saranno in particolar modo nelle regioni delle Puglia, del Molise e dell’Abruzzo ed è allerta meteo.

Ad essere colpite maggiormente dal maltempo, infatti, ci saranno le regioni meridionali e quelle del medio versante adriatico. Il dipartimento della protezione civile ha diramato un bollettino meteo dove ci sono tutte le norme di sicurezza e dove si avverte dei possibili disagi a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Il bollettino meteo prevede il persistere del maltempo con piogge sparse a carattere temporalesco soprattutto sui versanti costieri. I rovesci saranno di forte intensità con una frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. E’ allerta gialla per rischio idrogeologico sui settori costieri di Abruzzo e Molise, sulla Puglia e sulla Calabria.

Next Post

Palermo: aggiudicato primo posto come città più rumorosa

Palermo ha il primato come città più rumorosa d’Italia. Purtroppo il tran tran quotidiano le molte macchine che ormai circolano sulle strade hanno fatto sì che l’inquinamento acustico salisse in maniera spropositata. Ad ottenere il primo posto è Palermo. L’inquinamento acustico può provocare molti disturbi nell’uomo a iniziare da stress […]
palermo citta piu rumorosa