Mamma criticata sui social: Regali solo per me, niente ai figli

VEB

Due bambini non hanno ricevuto nessun regalo, perché la loro mamma ha deciso di spendere oltre 8000 euro per se stessa.

Mamma criticata sui social Regali solo per me niente ai figli

Mamma di tre figli Carla Bellucci, 38 anni, dice che non le importa se le persone la etichettano come un’egoista, perché crede che i suoi figli Tanisha, 15 anni e Jayden, 13, dovrebbero guadagnare i propri soldi sui social media. La sua figlia maggiore, Jermaine, 18 anni, non ha festeggiato il Natale con Carla quest’anno.

La mamma considera la sua politica del “Natale senza regali” un’importante lezione di vita e una grande opportunità per viziarsi da soli.

Carla, la mamma social, rivela che non le importa che i suoi figli sbattano le porte al piano di sopra, ha spiegato:

Non mi interessa se le persone mi chiamano viziata o egoista. So di meritare i miei 8000 euro di spesa. Viziare i bambini a Natale è sbagliato. Penso che i genitori che viziano i loro figli quest’anno siano ipocriti“.

Sono una mamma brillante e sto usando Covid Christmas come una lezione di vita. Voglio che i miei figli diventino star dei social media e non ricevere i regali quest’anno, insegnerà loro a fare soldi da soli“.

Lockdown mi ha stressato, quindi ho bisogno di viziarmi. Ho sempre comprato cose carine ai bambini a Natale nel corso degli anni. Adesso è l’ora della mamma.

Ha aggiunto: “Tanisha, mi figlia, mi ha detto che sono viziata e Jayden non mi parla“.

I ragazzi volevano scarpe da ginnastica Nike Air Force, nuovi laptop, nuovi telefoni, vestiti e Xbox.

Carla Bellucci la mamma social (Foto@Instagram)

Studia a casa con i suoi figli ma insegna loro come essere star di TikTok e Instagram, invece di normali lezioni scolastiche.

Ha detto: “Penso che abbiano bisogno di prodigarmi con attenzione ora, sono abbastanza grandi. Sembra dura ma so che sui loro feed dei social media raddoppiano i loro sforzi per accordi promozionali, proprio come i Kardashian e Kylie Jenner, quindi mi considero una super mamma per averli ispirati“.

Avevano bisogno di una spinta per far decollare la loro carriera su Instagram, quindi è quello che ho dato loro. Se i bambini possono guadagnare con le collaborazioni su Instagram, non vedo alcun motivo per cui i miei figli non possono“.

Se vogliono regali di Natale, dovranno comprarli da soli, come ho fatto io.

Next Post

I Simpson, secondo i fan si è avverata un'altra profezia della serie tv

I fan di una famosissima serie tv a cartoni animati, sono tornati alla carica perchè l’ennesima “previsione” si sarebbe avverata. La serie tv The Simpsons pare abbia predetto un altro enorme evento, con i fan che paragonano le nuove restrizioni di livello nel Regno Unito alla cupola di vetro presente nel […]
I Simpson secondo i fan avverata altra profezia della serie tv