Mamma sconvolta da quel leone giocattolo comprato al figlio

VEB

La madre rimane scioccata dopo aver notato qualcosa di piuttosto insolito sul leone giocattolo regalato al figlio piccolo.

Una mamma ha chiesto di bandire dalle vendite, un giocattolo per bambini popolare dopo aver notato qualcosa di effettivamente “imbarazzante“.

Quando la mamma, Tanya Husnu, aveva acquistato per il figlioletto piccolo un leone giocattolo, non aveva mai immaginato a quale sorpresa sarebbe andata incontro.

La donna si è accorta di tutto, dopo che la figlia di tre anni, Aylah, aveva cominciato ad urlare per il “pis…o” del leone mentre erano per strada.

Ad una più attenta ispezione, la donna, 33 anni, è rimasta scioccata nello scoprire che il giocattolo del suo bambino aveva effettivamente un attributo maschile in miniatura sotto la coda.

E ora la mamma chiede che tali giocattoli vengano vietati perché crede che siano “inappropriati“.

Il giocattolo del leone è stato acquistato per 5 dollari l’8 febbraio da una filiale di Kmart a Melbourne, in Australia, insieme a molti altri giocattoli raffiguranti animali, tra cui un elefante e un ippopotamo.

Secondo la signora Husnu, una blogger professionista, gli altri animali non hanno parti intime evidenti.

La mamma aveva confidato al magazine Metro.co.uk, di aver acquistato quei giocattoli di ippopotamo, elefante e leone per il loro prossimo viaggio allo zoo con tutta la famiglia.

La donna ha rivelato: “Stavamo organizzando un viaggio allo zoo e ho pensato che sarebbe stato molto bello se i bambini avessero potuto portare con sé alcuni giocattoli di animali durante la giornata“.

Siamo andati a Kmart e i miei tre più giovani hanno scelto i loro giocattoli, erano tutti molto contenti della loro scelta“.

Poi uno dei gemelli ha girato il leone, e mia figlia ha urlato “Guarda mamma, il leone ha un pis…o “e tutti hanno iniziato a ridere“.

E le cose continuavano a diventare più imbarazzanti quando siamo andati allo zoo.

Ora, la signora Husnu confida che Kmart smetterà di vendere il giocattolo, perché pensa che sia compito dei genitori spiegare di determinate parti anatomiche ai loro figli.

Ha aggiunto: “Ho pensato che fosse davvero inappropriato. A quest’età, non è accettabile avere cose del genere sui giocattoli per bambini“.

Compro molti giocattoli e la mia casa è piena di giocattoli, ma non ho mai visto nulla di simile prima“.

Next Post

Incredibile sondaggio: Gli uomini non cambiano le lenzuola

Per quanto tempo gli uomini aspettano di cambiare le loro lenzuola? Il risultato è a dir poco imbarazzante. Un nuovo studio sulle abitudini di pulizia, in particolar modo della camera da letto dei single (e non) ha fornito alcuni risultati imbarazzanti per la categoria degli uomini. Non c’è niente di […]