Skip to content

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Home
  • Uomini e donne, Andrea cerca un chiarimento con Teresa Langella
  • Spettacoli

Uomini e donne, Andrea cerca un chiarimento con Teresa Langella

VEB Feb 19, 2019

Doveva essere una serata da sogno: il castello c’era, come anche la principessa col suo abito luccicante e decine di ospiti ad attendere il primo incontro tra i due innamorati pronti a giurarsi amore, ma il lieto fine purtroppo non c’è stato.

Come tutta Italia ha potuto vedere nella prima scelta serale del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella, tra gli ultimi due corteggiatori rimasti in gara fino all’ultimo, ha scelto Andrea Dal Corso ma questo, inaspettatamente, gli ha detto no.

Dopo abbracci passionali e promesse sussurrate, il giovane si è sentito troppo sotto pressione ed ha preferito allontanarsi senza neppure dir di no alla sua bella vis a vis.

Potrebbe interessarti anche:

  • Uomini e Donne: cosa accadrà in settimana
  • News Uomini e Donne: Gemma addio, pronta per la nuova edizione de La Talpa
  • Uomini e Donne Trono classico: primo bacio dell’era Covid fra Davide e Beatrice

Inutile raccontare quanto la tronista sia rimasta delusa e ferita da un tale comportamento, preferendo tagliare del tutto i ponti e rifiutando di incontrare il giovane che aveva chiesto di parlare in privato con lei.

Ora che qualche giorno è passato e la rabbia è un po’ sbollita, si spera, Andrea è riapparso sui social, chiedendo a Teresa la possibilità di un ultimo chiarimento.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta.

Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre.

Probabilmente gli stessi presenti non erano al corrente delle regole del programma cui loro stessi stavano partecipando.

Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le mie emozioni e le motivazioni che mi hanno spinto a prendere una decisione così importante per la vita di entrambi.

Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero mi darai questa possibilità”, ha scritto in una storia su Instagram.
Teresa accetterà? Saranno come di consueto i prossimi gossip a rivelarcelo.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: Andrea Dal Corso Teresa Langella uomini e donne

Post navigation

Previous Serena Rossi, proposta di matrimonio in diretta televisiva
Next Mamma sconvolta da quel leone giocattolo comprato al figlio

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • Sotto i -7°C la tua casa è a rischio: il trucco del rubinetto
  • Perla Nera: l’ossessione proibita dei gourmet
  • Il “segreto” del kiwi non è nella polpa: Non sbucciarlo più
  • Stonehenge, la fine di un mito: i ghiacciai non c’entrano
  • Perché Sentiamo Voci Nella Testa? La Scoperta Shock

Leggi anche

Sotto i -7°C la tua casa è a rischio: il trucco del rubinetto guida-prevenzione-congelamento-tubi-rubinetto-aperto
  • Tecnologia

Sotto i -7°C la tua casa è a rischio: il trucco del rubinetto

Gen 28, 2026
Perla Nera: l’ossessione proibita dei gourmet fragola-nera-black-pearl-cina-agricoltura-lusso
  • Salute

Perla Nera: l’ossessione proibita dei gourmet

Gen 28, 2026
Il “segreto” del kiwi non è nella polpa: Non sbucciarlo più kiwi-con-buccia-benefici-nutrizionali-sonno-umore
  • Salute

Il “segreto” del kiwi non è nella polpa: Non sbucciarlo più

Gen 28, 2026
Stonehenge, la fine di un mito: i ghiacciai non c’entrano mistero-stonehenge-scoperta-zirconi-trasporto-pietre
  • Mondo

Stonehenge, la fine di un mito: i ghiacciai non c’entrano

Gen 28, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews by AF themes.