Manfredi Ferlicchia, Giorgia la vedo più come una mamma

VEB

Alcune delle coppie nate negli studi di Maria De Filippi, e in particolare di Uomini e Donne, si sono rivelate solide e ben assortite, tanto da metter su famiglia e ufficializzare l’unione con matrimonio e prole.

Ma per una coppia arrivata al lieto fine, decine sono scoppiate strada facendo, e nonostante il dispiacere dei fans, una di queste è quella formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.

I due hanno messo fine alla loro storia già qualche mese fa, ma nei giorni scorsi sui social era impazzata la notizia di un loro ritorno di fiamma, grazie anche ad alcune foto che li vedevano assieme e sereni, ma sono stati gli stessi protagonisti a smentire.

Ferlicchia al blog di Isa e Chia ha dichiarato: “Settimana scorsa sono salito su a Milano per questioni lavorative […] anche Giorgia sta lì e ovviamente ci siamo visti: siamo amici, ve l’ho detto non c’era motivo perché non ci incontrassimo. Poi siamo scesi insieme a Napoli per il compleanno di Germana Meli, ma così, normalmente, come si fa tra amici! […] Poi ovviamente è capitato che abbiamo preso un caffè insieme, che abbiamo cenato insieme, che siamo usciti insieme, ma come fanno tutte le persone civile, del resto.”

Riguardo invece a una foto che sta circolando in rete e pare scattata apparentemente a casa di Giorgia, Manfredi ha affermato: “Ci tengo a precisare che non sono stato ospite di Giorgia a casa sua, sono passato da lì e la foto di cui si è tanto discusso l’ho fatta un giorno che sono andato da lei prima di uscire. Tra noi non è successo assolutamente niente.”

Poi le parole che certificano che non c’è nessuna speranza per il futuro: “A parte gli scherzi, siamo cresciuti insieme, io la vedo come una mamma, come una sorella: si prende cura di me quando sto male, ascolta le mie confidenze, abbiamo un legame davvero bellissimo. Proprio l’altro giorno le dicevo che il nostro sembra un rapporto di parentela, la nostra storia è ormai acqua passata! Sarebbe stato un peccato buttare all’aria anni importanti, se ce li possiamo tenere stretti in questo modo… ogni tanto mi sta un po’ sulle scatole perché fa la bimbetta capricciosa, ma ormai ho imparato ad accettarla anche così! Poi dovete sapere che mi bacchetta sempre, poi si sente in colpa e mi compra la cioccolata, fa davvero la mammina con me!”.

Next Post

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, la famiglia Portokalos fa il bis

“Il mio grosso grasso matrimonio greco” fa il bis, il 24 marzo tornano al cinema le avventure della famiglia Portokalos. Sono trascorsi quattordici anni dal primo “Il mio grosso grasso matrimonio greco” (My Big Fat Greek Wedding), film che ebbe un successo davvero inaspettato. Il film del 2002 costò alla […]
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2