Manuela Arcuri racconta il suo presente da mamma

Se indubbiamente è ancora una delle donne più belle e fascinose dello showbiz italiano, negli ultimi anni la vita di Manuela Arcuri è molto cambiata: se non ha certo abbandonato la sua carriera da attrice e showgirl, il baricentro della sua vita oggi è il suo compagno e soprattutto il suo piccolo Mattia.

Ospite a Domenica Live, Manuela ha raccontato a Barbara D’Urso come la sua vita è stata stravolta, in positivo, dalla maternità e dall’amore per il suo compagno Giovanni Di Francesco .

Come di consueto, la padrona di casa le ha mostrato diversi video e testimonianze in cui ha ricostruito la sua infanzia, la sua carriera e i suoi successi al cinema.

Poi ha mostrato un video in cui si vede una giornata in casa Arcuri – Di Gianfrancesco, assieme al piccolo Mattia per la preparazione dell’Albero di Natale.

Si gioca anche a nascondino: “La mia vita è cambiata. Prima ero concentrata sul lavoro, su me stessa. La priorità, adesso, è lui. E’ tutto il centro delle sue emozioni, attenzioni e preoccupazioni”.

Barbara d’Urso non manca neppure di coinvolgere il compagno, presente ma dietro le quinte. «Quando l’ho rivista quella sera – dice Giovanni, parlando del loro secondo incontro – ho capito subito che sarebbe stata la madre di mio figlio e, spero, dei miei figli».

Infine ha parlato del suo rapporto con la madre, nonna di Mattia: “Abbiamo un rapporto meraviglioso. Mi ha aiutata. E’ stata sempre accanto a me quando ho iniziato. Mi ha aiutato a trovare il coraggio di superare l’imbarazzo a stare nel mondo dello spettacolo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

A Villafranca petizioni e preghiere per Marilyn Manson

Amato, odiato di certo al centro dell’attenzione mediatica in tutto il mondo,…

Tom Cruise e Nicole Kidman non invitati al matrimonio della figlia

Le rivelazioni di Isabella, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman,…