Valeria Marini, ora Gigi D’Alessio la evita?

VEB

La querelle tra i due è andata avanti per settimane, e vede coinvolta anche la giustizia, e per adesso nessuno dei due sembra disposto ad abbassare l’ascia di guerra, nonostante a parole si mostrino anche abbastanza clementi nei confronti dell’altro.

Al momento l’unica cosa certa è che il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, dopo aver chiesto una somma in prestito alla bionda Valeria Marini, non abbia mai restituito i soldi.

Gigi si è più volte difeso, in televisione e sui giornali, aggiungendo di essere disposto a risarcire l’ex amica anche se si è sentito anche lui stesso raggirato dalla showgirl e dal suo ex marito.

Finora Valeria ha preferito parlare tramite i suoi legali, almeno fino alla recente intervista rilasciata a In Famiglia, dove ha spiegato: “Gigi è una persona che è stata coinvolta assieme a me in una serie di problemi. In passato gli ho fatto una cortesia personale: l’ho fatto perché io non mi tiro mai indietro quando posso aiutare qualcuno. Per problemi legati ad altre persone, però, ci siamo ritrovati in una bega legale che io, credetemi, non avrei mai voluto”.

L’amicizia per me non ha prezzo. Non so cosa è successo, fatto sta che i nostri legali non si sono messi d’accordo. Sono questioni che non gestisco direttamente io. Il mio mondo è il palcoscenico”, ha aggiunto.

Poi, riguardo al rapporto col cantante, ha chiosato: “So che Gigi ha fatto interviste in cui ha detto cose che non sono né belle né vere. Io però conservo alcuni suoi messaggi in cui mi ringraziava. Sono una persona buona e generosa, sempre pronta ad aiutare chi mi è caro. L’amicizia, però, va rispettata e non può essere unilaterale. Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, a trovare una via d’uscita, a tendergli di nuovo la mia mano, ma lui non mi rispondeva”.

Next Post

Manuela Arcuri racconta il suo presente da mamma

Se indubbiamente è ancora una delle donne più belle e fascinose dello showbiz italiano, negli ultimi anni la vita di Manuela Arcuri è molto cambiata: se non ha certo abbandonato la sua carriera da attrice e showgirl, il baricentro della sua vita oggi è il suo compagno e soprattutto il […]