Manufatto alieno scoperto sulla superficie di Marte

VEB

Scott Waring, noto ricercatore e ufologo del web, ha rivolto ancora una volta gli la sua attenzione su vecchie fotografie della superficie di Marte, precedentemente scattate dal rover della NASA.

L’utente di YouTube “IC Devices” ha condiviso una fotografia della superficie di Marte su Internet, che mostra uno strano artefatto.

Waring afferma che questa è una vecchia scoperta di cui non era a conoscenza prima.

Un misterioso oggetto grigio spicca nel panorama roccioso e desolato del Pianeta Rosso. L’oggetto ha una struttura a tre strati. Per comodità, Scott ha leggermente colorato l’immagine per renderla maggiormente visibile ed analizzarla.

L’ufologo ha prestato particolare attenzione al fatto che il link originale a questa foto della NASA si è rivelato “non raggiungibile”, cioè la foto, secondo Waring, è stata intenzionalmente cancellata.

Tuttavia, questo fatto ha attirato l’attenzione del ricercatore sulla questione della vita su Marte.

In conclusione, il ricercatore ipotizza che se questo oggetto venisse scoperto sulla Terra, ad esempio, in luoghi in cui viveva l’antica civiltà Maya, lo stesso tipo di oggetto verrebbe sicuramente attribuito all’uomo.

Next Post

Incredibile scoperta nel Sacro Sepolcro di Cristo

Gli scienziati sono rimasti sbalorditi quando hanno effettuato tre incredibili scoperte sotto la Chiesa del Santo Sepolcro mentre restauravano la tomba dove si dice che Gesù fosse risorto. La chiesa si trova nel quartiere cristiano della Città Vecchia di Gerusalemme e, secondo le tradizioni risalenti almeno al quarto secolo, ospita […]
Incredibile scoperta nel Sacro Sepolcro di Cristo