Mara Venier a dieta per rimettersi in forma

VEB

Ormai ad agosto inoltrato, la prova costume è bella che superata, nel bene e nel male, e la maggior parte delle donne, dopo diversi mesi a dieta ferrea per cercare di apparire il più in forma possibile in bikini, ci concede qualche peccato di gola sotto l’ombrellone.

Non Mara Venier che a quanto pare è decisa a tornare in forma, nonostante sia in vacanza in una terra ricca di tradizioni culinarie e una miriade di bontà a tentarla.

La conduttrice veneta, recentemente opinionista dell’Isola dei Famosi e giudice di Tu sì que vales ha annunciato tramite i social network di essere a dieta da pochi giorni.

Peccato che, al terzo giorno di dieta, Mara Venier, su Instagram, ha già iniziato ad elencare tutti i dolci che sbranerebbe volentieri senza usare nemmeno le posate: “Buongiornooooooo…..oggi terzo giorno di dieta… mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato….un babà al rum…..è una fetta di torta cheesecake….. #cheesecake #sakertortaaaaa #nostronzetti #nostronzette”.

Il suo intento probabilmente è quello di approfittare della pausa estiva per arrivare in forma al primo appuntamento della stagione 2016/2017: Miss Italia. La Venier farà parte della giuria insieme a Raoul Bova e Vincenzo Salemme, e non manca poi molto all’inizio dell’evento.

Next Post

Le Rivoltelle piccole celebrità ma accettate in Italia?

Onestamente credevamo che episodi del genere non capitassero più da anni, non in un paese che si proclama civile e liberale come l’Italia, ed invece siamo qui a parlare di discriminazione ai danni di quattro ragazze, ree di aver un orientamento sessuale differente. Il fattaccio succede in Calabria dove il […]