Mara Venier, rapporto bellissimo con Nicola

VEB

Nel mondo dello showbiz è difficile vivere e coltivare amori e relazioni lunghe e stabili, ed è per questo che siamo molto felici quando possiamo raccontare qualche eccezioni, come quella di Mara Venier, che proprio in queste ore ha festeggiato i primi 16 anni intercorsi dal primo incontro col marito Nicola Carraro.

A ricordare il loro primo incontro su Instagram è la stessa signora della televisione italiana, protagonista di un autentico messaggio d’amore al 3° marito: “Amore mio qualcuno diceva durerà 20 giorni… invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro… ed io ti amo sempre di più… ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta“.

E sono passati 16 anni da quando ci siamo conosciuti, mi sembra ieri, tutti dicevano rimarranno insieme pochi giorni, e invece eccoci qua e tutto questo grazie ad una donna straordinaria mia moglie @mara_venier auguri mio amor“, risponde invece Carraro alla moglie postando un’immagine di loro due felici.

Il 28 giugno hanno festeggiato dieci anni di matrimonio, ma la Venier e l’editore si frequentano da molto più tempo e festeggiano quindi il sedicesimo di quel magico incontro che ha cambiato la vita di entrambi.

Nel passato sentimentale della Venier il naufragato matrimonio con Francesco Ferracini, da cui ha avuto la figlia Elisabetta, e il naufragato matrimonio con Jerry Calà, suo sposo dal 1984 al 1987, poi finalmente il grande e longevo amore con Nicola Carraro.

Next Post

Gianluca Vacchi, ecco le sue confessioni

Abituato a vederlo sui social, sovente a petto nudo su qualche yacht di lusso, fa quasi strano vederlo così serioso e in completo scuro, ospite nello studio di Matrix. Ma Gianluca Vacchi, ricco imprenditore che ha dedicato la vita a lusso e ostentazione, è riuscito a raggiungere un successo social […]