Mara Venier sbotta su Instagram “fatti i c…i tuoi”
mara-venier-sbotta-su-instagram

Quando è troppo è troppo, sembra aver pensato la bella Mara Venier nell’occasione del compleanno del marito Nicola Carraro.

I festeggiamenti sono stati anche “social” attraverso il profilo Instagram ma, come spesso accade, i social fanno il bello e il cattivo tempo e a volte non puoi fare a meno di rispondere ad eventuali critiche o “paroline” fuori luogo.

A quanto pare è quello che è successo a Mara Venier che, appunto, in occasione del compleanno di Nicola una serie di foto di festeggiamenti condivise su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BeodPETDoSo/?taken-by=provo2000

E’ ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 febbraio, mio compleanno. Ormai gli anni sono tanti… Mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo. Nicola che vuoi di più dalla vita?“.

All’appello sembrava però mancare il figlio “Gerò” compagno della Ventura, e qualche malpensante lo ha voluto far notare scrivendolo nei commenti delle foto “Hai anche un figlio. Non fare in modo che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui“.

Il commento ha mandato su tutte le furie la conduttrice che ha risposto con un secco “Fatti i ca… tuoi, str….o, dal commento di Mara poi silenzio assoluto e diremo noi anche giustamente, la risposta è stata eloquente.

Potrebbero interessarti

Miley Cyrus è tornata ad essere una brava ragazza?

Evidentemente è passato di moda fare i “cattivi ragazzi”: dopo Brad Pitt…

Max Biaggi resta in prognosi riservata dopo l’operazione a un polmone

“Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il…

Soleil e Luca si fanno sedurre da Temptation Island?

Tra poco più di un mese ripartirà la nuova edizione di Temptation…

Leonardo DiCaprio non sa come ritirare l’Oscar

Si era creata una vera e propria crociata nei confronti di Leonardo…