Mara Venier tornata in Rai per Telethon

VEB

Dall’11 al 18 dicembre si terrà infatti la 27ª edizione della maratona televisiva per sostenere e finanziare la ricerca e, per la prima volta la Maratona inizierà domenica 11 dicembre su Rai1 con il “Telethon show”, solitamente previsto nel weekend di chiusura, una serata di spettacolo e solidarietà condotta dal “fedelissimo” Fabrizio Frizzi.

Assieme a lui però ci sarà il grande ritorno di Mara Venier, che dopo diverso tempo  torna in Rai, dopo la fruttuosa permanenza in casa Mediaset.

Un ritorno in Rai che in molti attendevano da tempo e che avviene proprio in un’occasione di grande intensità emotiva.

La “zia Mara” ritorna dove ha trascorso 22 anni della sua vita professionale, tra nove edizioni di Domenica In e tre de La vita in diretta.

«È stato un rientro inaspettato. È arrivata una telefonata una mattina e alla parola Telethon ho gridato: “Sì! Lo voglio”. Avevo un biglietto aereo per Santo Domingo, dovevo raggiungere mio marito. Ho buttato via tutto, partirò subito dopo questa esperienza. Per me entrare in Rai è un po’ come entrare a casa, è un po’ come il primo amore che non si scorda mai», ha confessato a Vanity Fair.

La maratona televisiva continuerà comunque per tutta la settimana vedendo alla conduzione coppie televisive inedite come Giancarlo Magalli e Monica Leofreddi, Arianna Ciampoli con Fede & Tinto e Paolo Belli, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Eleonora Daniele e Alberto Matano, Camila Raznovich con Fabrizio Frizzi.

Next Post

Valeria Marini, ora Gigi D’Alessio la evita?

La querelle tra i due è andata avanti per settimane, e vede coinvolta anche la giustizia, e per adesso nessuno dei due sembra disposto ad abbassare l’ascia di guerra, nonostante a parole si mostrino anche abbastanza clementi nei confronti dell’altro. Al momento l’unica cosa certa è che il cantante partenopeo […]