Serena Autieri, mamma felice inseparabile dalla sua Giulia

VEB

Ospite del salotto di Barbara D’Urso, Serena Autieri si è lasciata intervistare dalla padrona di casa, che l’ha messa a suo agio e le ha parlato da amica.

Una Serena più bella e raggiante che mai, che sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni sia sul piano professionale che sia nella vita privata e amorosa.

La bella attrice inizia raccontando del suo grande amore, suo marito Enrico, un uomo che ha conosciuto per caso ma che è entrato subito nella sua vita e lei ha capito che sarebbe stata la persona giusta.

Serena e suo marito Enrico hanno coronato il sogno d’amore con la piccola Giulia, arrivata in casa tre anni fa: l’Autieri racconta di come la piccola sia stata desiderata e voluta. “Compirà tre anni il prossimo 1 marzo. Ero sul set e stavo girando il film “Il principe abusivo”, erano appena iniziate le riprese e dopo una settimana mi sono resa conto di aspettare una bambina. A lui l’ho detto subito, ci siamo commossi perché siamo stati fortunati ad averla subito”, racconta emozionata.

Del resto la Autieri non aveva mai nascosto il rapporto profondo che la lega alla sua piccola Giulia, che non lascia neppure quando è in giro per lavoro.

“Il traguardo più grande riguarda il fatto che oggi sono una mamma e una moglie felice, sono un’altra persona e sono cresciuta artisticamente”, ha chiosato.

Next Post

Vasco Rossi, che Kompleanno social

Quest’anno sono state 64 le candeline spente da Vasco Rossi che proprio ieri, 7 febbraio, ha compiuto gli anni e su Facebook ha raccolto migliaia di messaggi auguri dai fan. La rockstar italiana ha risposto sul social ringraziando tutti: “7 Febbraio… KOM..PLEANNO ! Grazie a tutti x l’affetto !!!” Accompagnando […]