Marco Palvetti, ecco il perché della morte del boss Conte

Gomorra è sicuramente una delle serie televisive di maggior successo degli ultimi anni e la seconda serie, iniziata solamente da quattro episodi, sta già scatenando un vero e proprio caso, con migliaia di fans sul piede di guerra per la morte, nell’ultimi episodio andato in onda, di uno dei protagonisti principali e soprattutto tra i più amati.

L’addio al boss Salvatore Conte nella fiction Gomorra 2 ha scioccato i fan della serie che non hanno taciuto il loro malcontento sui social.

Lo stesso attore, Marco Palvetti, che nella fiction interpretava il personaggio, ha allora spiegato sul suo profilo Facebook cosa c’è dietro alla scelta degli sceneggiatori.

Calvetti ha così scritto un lungo post a tutti i messaggi che ha ricevuto, ottenendo ad ora addirittura 18mila “like” alle sue parole.

“Leggo e rileggo i vostri commenti, messaggi, notizie – ha scritto – tutto questo conferma il vostro calore e la vostra voglia di scegliere ciò che per voi vale, in ogni caso. E non vi nascondo che questo mi ha emozionato non poco. Alla base del mio approccio al lavoro c’è sempre un profondo rispetto per tutte le maestranze che partecipano alla lavorazione di un progetto. Il lavoro dell’Attore funziona cosí (almeno per me!): tra le mani hai una scrittura, una sceneggiatura, un copione e tu cerchi di sublimare questo materiale e di dar vita a quel mondo, a quella storia. Ecco. Questo lo scrivo anche per sottolineare il fatto che non ho avuto nessun problema con nessuno, come invece ho letto tra le supposizioni circa la mia uscita dalla serie. Mi preme fermare sul nascere queste dicerie. Amo il mio lavoro e rispetto le persone con cui lavoro, così come sono al corrente della stima che tutti gli addetti ai lavori hanno nei miei confronti”.

Poi aggiunge: “Sono state evidentemente scelte produttive e di scrittura. E non mi pongo il problema, poiché ripeto il mio lavoro è un altro. E io amo il mio lavoro! Il passato è passato e ha, a quanto pare, anche un nome che resterà nei nostri cuori e nei nostri occhi; il futuro ha le sembianze del pubblico magnifico che siete e che cercherò sempre di sorprendere e di emozione. Qualità, sempre e per sempre”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rita Ora lascia Lewis Hamilton e va a sbattere contro un palo

Un giorno molto lieto per la bella Rita Ora che ha festeggiato…

Dan Aykroyd rivela: ho salvato la vita a Carrie Fisher

L’attore Dan Aykroyd ha reso omaggio alla sua ex compagna e compianta…