Mariana Rodriguez: dicono che Stefano De Martino è simpatico

VEB

Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico“.

Queste le parole di Mariana Rodriguez in un’intervista al famoso settimanale Novella 2000, dopo le innumerevoli voci di corridoio, che continuavano a girare sul web, ha voluto chiarire la situazione con una dichiarazione inequivocabile.

Insomma un “basta” alle continue voci che negli ultimi giorni sono girate in rete e soprattutto agli ultimi “avvistamenti” che li avevano “visti” (o non visti) in un locale della capitale il tutto immediatamente dopo la finale del Grande Fratello Vip.

Dunque da parte di Mariana Rodriguez la situazione è fin troppo chiara, non avendo contatti con Stefano De Martino, anzi in modo, diciamo spiritoso, l’ex gieffina rivela: “Se volete presentarmelo, mi hanno detto che è simpatico”.

Next Post

Valerio Scanu e la libertà di non fare coming out

Nei giorni scorsi anche noi vi abbiamo raccontato dell’accesa lite scoppiata sul web tra Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu: senza un motivo fondato, la blogger preme da anni ormai affinché il cantante faccia coming out, con ben poco rispetto per chi sceglie di tenere la propria vita privata nell’intimo della […]