Gemma Galgani, continua la sua sfortuna in amore

VEB

È certamente la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne, è il bersaglio preferito di Tina Cipollari che la attacca, anche pesantemente, ormai da anni, ma soprattutto, nonostante l’età ormai non più verde, è una sognatrice incallita che sogna ancora il vero amore.

Gemma Galgani, nei diversi anni in cui è ospite negli studi Mediaset, ne ha incontrati di uomini, ma con nessuno il rapporto è andato avanti più di qualche mese.

Dopo la chiusura del tormentato rapporto con Giorgio Manetti, la dama torinese ha però conosciuto Cesare: durante l’ultima registrazione del programma l’uomo addirittura si è lasciato andare ad un impegno importante verso la donna.

Cesare avrebbe detto a Gemma di sentirsi l’uomo per lei e di essere già disponibile a lasciare lo studio di Maria De Filippi insieme. Vorrebbe anche sposarla.

Gemma naturalmente dinanzi a tanta veemenza è rimasta sorpresa, soprattutto davanti alla proposta di matrimonio, ma lui ha confessato persino di voler andare in viaggio a Londra con lei.

Cesare però nonostante la proposta di matrimonio fatta a Gemma, ha aggiunto di voler conoscere anche altre signore.

Dinanzi a tanta indecisione, la signora torinese ha scelto di chiudere anche questa frequentazione. Incontrerà mai Gemma il vero amore?

Next Post

Mariana Rodriguez: dicono che Stefano De Martino è simpatico

“Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico“. […]