Mariana Rodriguez, sarà un flirt estivo quello con Simone Susinna?

Non si può certo ancora parlare di amore tra di loro, dato che si frequentano da una manciata di giorni, e spesso gli amori estivi si spengono prima che la stagione balneare giunga a termine, eppure ancora una volta il gossip ci aveva visto giusto: dopo le voci dei giorni scorsi, i diretti interessati hanno confessato di “vedersi”.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna hanno deciso di uscire allo scoperto: “Ci stiamo frequentando da due settimane”.

La bella venezuelana, ex concorrente di Pechino Express e del GF Vip, da un mese ha detto addio al fidanzato. Poco tempo dopo è arrivato nella sua vita l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 12 e tutto sembra davvero cambiato.

Tutto è partito da alcune foto che il settimanale Novella 2000 è riuscito a scattare ai due, attimi rubati ad un’intimità che sembrava troppo complice per essere semplice amicizia.

La frequentazione tra Mariana e Simone sarebbe cominciata poco meno di un mese fa a Milano, dove vivono e lavorano entrambi. Si sono ritrovati a Portofino insieme, ospiti di amici comuni, per poi proseguire la mini vacanza da soli a Capri.

Nello specifico, i paparazzi della rivista li hanno pizzicati durante un romantico week end a Portofino: i due passeggiano per le rinomate e ben frequentate stradine liguri tenendosi vicini, poi vengono ripresi all’interno di un locale mentre si concedono una cena a lume di candela.

Quando poi la modella è stata contattata dalla rivista, ha confermato il flirt in corso. “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo – dice Mariana -. Simone è speciale. Simone lo conosco da tempo ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”.

La venezuelana 26enne e il siciliano 24enne si candidano quindi a diventare la coppia più bollente dell’estate.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen, amore e passione con Stefano ad Ibiza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stata per anni una delle…

Simona Ventura e i dubbi sul suo futuro in Mediaset

Dopo la partecipazione all’ultima Isola dei Famosi, di cui è stata protagonista…