Rai, Massimiliano Ossini e Adriana Volpe felici di lavorare assieme

VEB

Siamo ancora a inizio estate eppur il prossimo palinsesto autunnale di casa Rai, seppur tra mille polemiche, è già ben definito.

Fazio sarà il prodotto di punta di Rai 1, dopo il passaggio di ‘Che tempo che fa’ da Rai 3 e andrà in onda la domenica in prima serata e il lunedì in seconda serata. Sono stati scelti molti volti noti a cui affidare la conduzione di tante serate evento: Fiorella Mannoia, Roberto Bolle, Panariello. Su Rai 2 arrivano gli speciali di Renzo Arbore, che condurrà ‘Indietro Tutta’, e Michele Santoro, che condurrà “M”.

Cambi di coppia invece a ‘Uno mattina’, che sarà condotto da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, ‘La vita in diretta’ da Marco Liorni e Francesca Fialdini, e ‘Mezzogiorno in famiglia’ con Massimiliano Ossini e Adriana Volpe, che lascia ‘I fatti Vostri’.

Proprio per quanto concerne quest’ultimo programma, Ossini ha raccontato a Blogo la soddisfazione di poter lavorare con la nuova collega: “Al sabato e alla domenica confermato Mezzogiorno in famiglia. Sarò accompagnato da Adriana Volpe e Sergio Friscia. Adriana è una storica dei programmi di Michele (Guardì, ndb) e di Rai2, secondo me faremo anche una bella coppia. Auguro anche a Manila Nazzaro tanto successo perché siamo stati un anno bene, un anno ben fatto. Si è visto anche negli ascolti. Sono convinto che faremo bene anche con Adriana. Il pomeriggio del sabato, però, non ci fermiamo, perché riconfermati anche a Linea Bianca con Alessandra e il mitico Lino Zani. Andremo sempre alla scoperta delle nostre montagne. Aumenteremo il numero di puntate visto il grande successo dello scorso anno. E le varie località hanno fatto sì che ci fosse sempre più pubblicità alla montagna. E noi gliel’abbiamo data. Saremo sempre più in onda”.

Dopo 8 anni trascorsi nella celebre Piazza Italia, e dopo le aspre polemiche degli ultimi mesi, anche la conduttrice, raggiante più che mai, si lascia questo difficile anno alle spalle, pronta per ripartire: «Felice di lavorare con @massimilianoossini , conduttore che stimo molto, persona perbene ed amico da anni .Con noi @sergio_friscia, maestro Mazza e lo stellare Paolo Fox!», commenta su Instagram.

Ed intervistata dal Corriere della Sera ha spiegato che certamente non le mancherà l’ormai ex collega: «Non credo che mi mancherà. Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza. Che sia croce e delizia?», sottolinea la Volpe, spendendo ancora buone parole nei confronti di Ossini: «È una persona perbene, è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi… è bello come il sole».

Next Post

Alessandro Canino sbaraglia le Lollipop a “The Winner is”

Ieri sera è andata in onda, con un ottimo risultato in termini di share, la terza puntata di “The Winner is”, show condotto con maestria da un Gerry Scotti che non sbaglia mai un colpo. Anche nella terza puntata  otto aspiranti cantanti si sono sfidati in scontri diretti cantando dal vivo, […]