Marilyn Monroe l’effige della lapide va all’asta

VEB

La morbosità dei fan e dei collezionisti, unita a quella dei battitori d’asta che non è da meno, si manifestano in questo caso con la star di Hollywood Marilyn Monroe.

La stupenda attrice e celebrità di Hollywood sarà protagonista, involontariamente naturalmente, di un’asta veramente molto singolare, sarà infatti messa in vendita l’effige di bronzo del mausoleo dove è sepolta Marilyn Monroe.

La targa di bronzo è stata sostituita negli anni 80 dal Mausoleo di Westwood Village Memorial Park Cemetery di Los Angeles, a 30 anni di distanza dalla sostituzione della targhetta, che riporta ovviamente il nome dell’attrice e la data di nascita e di morte, sarà all’asta per la Heritage Auctions.

La “macabra” effige tombale di Marilyn Monroe, si stima, potrebbe arrivare ad oltre 200mila dollari, le offerte si apriranno comunque a 10mila dollari come prezzo base d’asta, tutto sarà pronto per il prossimo 18 marzo.

Next Post

Alanis Morissette: io truffata dal mio manager

Il manager, per un artista, è e deve essere una persona di assoluta fiducia, avendo in mano le redini della propria carriera ma anche il proprio patrimonio, ma purtroppo a quanto pare Alanis Morissette si è affidata alla persona sbagliata, che le ha sottratto una grossa fetta dei suoi guadagni. […]