Fiorello amareggiato si sfoga sui social

VEB

Solo qualche ora fa lo avevamo ascoltato, fiero di sé, annunciare con orgoglio che l’esperimento della sua Edicola, andata in onda su Sky per una decina di giorni, era stato un successo, tanto da spingerlo a replicare ad ottobre, in una edizione anche più lunga.

Quello che invece scrive sui social è un Fiorello completamente differente, molto arrabbiato, furioso ed amareggiato con chi accusa di non aver avuto rispetto per la sua persona.

Fiorello, nello specifico, sui suoi profili social si è scagliato contro un giornalista di ‘Tv Blog‘, accusandolo di aver trasformato una sua parodia in affermazione: “Incredibile! In questa foto tutta la cialtroneria di un giornalista che estrapola concetti da una lunga intervista per cercare di creare polemica. Facevo la parodia di un ‘radical Chic’ che odia tutto ciò che è nazional popolare. Farabutti!“.

Secondo Fiorello, le sue parole sono state estrapolate dal contesto e utilizzate per scrivere un pezzo provocatorio, attribuendoli quindi opinioni e espressioni che non sono le sue nella realtà.

Le parole incriminate sono state estrapolate da un’intervista rilasciata a ‘RepIdee‘, intervista in cui il conduttore di ‘Edicola Fiore’ aveva fatto una parodia di un radical chic, scherzando sul programma ‘Affari Tuoi’ e su Sanremo.

Next Post

Maddalena Corvaglia ecco i progetti per il futuro

Da settimane ormai si vociferava, come cosa quasi certa, che una delle principali rivelazioni dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger avrebbe preso il timone di Paperissima, ed invece, a sorpresa, l’onore è toccata ad una bella e molto nota ex volto di Striscia la Notizia. L’ex velina Maddalena Corvaglia […]