Fiorello amareggiato si sfoga sui social

Solo qualche ora fa lo avevamo ascoltato, fiero di sé, annunciare con orgoglio che l’esperimento della sua Edicola, andata in onda su Sky per una decina di giorni, era stato un successo, tanto da spingerlo a replicare ad ottobre, in una edizione anche più lunga.

Quello che invece scrive sui social è un Fiorello completamente differente, molto arrabbiato, furioso ed amareggiato con chi accusa di non aver avuto rispetto per la sua persona.

Fiorello, nello specifico, sui suoi profili social si è scagliato contro un giornalista di ‘Tv Blog‘, accusandolo di aver trasformato una sua parodia in affermazione: “Incredibile! In questa foto tutta la cialtroneria di un giornalista che estrapola concetti da una lunga intervista per cercare di creare polemica. Facevo la parodia di un ‘radical Chic’ che odia tutto ciò che è nazional popolare. Farabutti!“.

Secondo Fiorello, le sue parole sono state estrapolate dal contesto e utilizzate per scrivere un pezzo provocatorio, attribuendoli quindi opinioni e espressioni che non sono le sue nella realtà.

Le parole incriminate sono state estrapolate da un’intervista rilasciata a ‘RepIdee‘, intervista in cui il conduttore di ‘Edicola Fiore’ aveva fatto una parodia di un radical chic, scherzando sul programma ‘Affari Tuoi’ e su Sanremo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Saulino e l’incentivo a votare no al referendum

Evidentemente deve essere una grande fan di Madonna: se non sappiamo con…

Geppi Cucciari: la verità sul matrimonio con Luca Bonaccorsi

Botta e risposta a distanza tra l’attrice e conduttrice Geppi Cucciari e…