Marte: Qualcuno osserva il Rover Curiosity della Nasa?

VEB

Un ampio panorama di Marte è stato fotografato dal rover Curiosity Mars della NASA il 19 dicembre 2019, il 2620 ° giorno marziano, o sol, della missione. 

La Mast Camera del rover, o Mastcam, ha utilizzato il suo teleobiettivo per produrre il panorama, che include 130 immagini singole unite insieme. 

Ma l’immagine non mostra solo il paesaggio occidentale. Dopo attente ricerche qualcuno ha notato che quando si ingrandisce l’immagine ad alta risoluzione, diventa visibile una figura simile a quella umana. 

Foto@Nasa

Sono in molti, come riporta fosightingshotspot.blogspot.com, a vedere una persona con un viso umano, lunghi capelli ondulati che sta fissando il rover Mars Curiosity.

Non è la prima volta che nelle immagini della NASA Curiosity vengono avvistate figure simili a quelle umane, ma spesso vengono liquidate come pareidolia. 

Next Post

Video inquietante: decine di pecore come in un fermo immagine

Un video inquietante mostra decine di pecore come “congelate sul posto” per ore a causa, pare, del ‘cambiamento del tempo’. La scena inquietante è stata catturata dalla telecamera da Rory Davis, 24 anni, mentre lui e la sua famiglia soggiornavano in un cottage per le vacanze a Troutbeck, nel Lake […]
Video inquietante decine di pecore come in un fermo immagine