Video inquietante: decine di pecore come in un fermo immagine

VEB

Un video inquietante mostra decine di pecore come “congelate sul posto” per ore a causa, pare, del ‘cambiamento del tempo’.

La scena inquietante è stata catturata dalla telecamera da Rory Davis, 24 anni, mentre lui e la sua famiglia soggiornavano in un cottage per le vacanze a Troutbeck, nel Lake District, alla fine del mese scorso.

Un gregge di pecore sembra letteralmente “congelato” in un campo come se fosse ipnotizzato, lo si può vedere in questo incredibile video.

La scena inquietante è stata catturata dalla telecamera dal personal trainer Rory Davis, 24 anni, il mese scorso.

Ha assistito all’incontro insolito mentre lui e la sua famiglia hanno soggiornato in un cottage per le vacanze a Troutbeck, nel Lake District.

Rory dice di aver ricevuto un messaggio da sua madre alle 10 del mattino che gli diceva di guardare le pecore, ma non ci ha pensato molto fino a quando non ha deciso di guardare con i propri occhi.

La sua ragazza Emily ha sbirciato fuori dalla finestra un’ora dopo e ha notato che le pecore effettivamente erano completamente ferme, come in un fermo immagine.

Rory ha detto: “Onestamente non potevo credere ai miei occhi! Ero così spaventato che sono rimasto lì e ho riso ma più per uno shock, poi ho iniziato a imprecare“.

Ore dopo, erano ancora in piedi esattamente allo stesso modo. 

Dal momento in cui mia madre mi ha mandato un messaggio alle 10 del mattino fino al momento in cui sono partito verso le 13, erano semplicemente congelate“.

Quando sono tornato più tardi quel giorno, ho visto che tutte le pecore erano sparite.

Anch’io vivo in campagna e non ho mai visto niente di simile prima“.

Non si sa esattamente perché le pecore si siano comportate in questo modo.

Tuttavia, alcuni ritengono che le pecore occasionalmente si fermano, come bloccate, quando piove.

Next Post

L’UE ha acquistato milioni di dosi di vaccino

Lo spettro di un nuovo lockdown incombe sull’Italia e su tutta Europa, visto l’aumento esponenziale di casi di contagio che si sta verificando in questi giorni. Ma sarebbe una mazzata troppo forte da sopportare per tutta l’economia dell’Eurozona, ecco perché la stessa UE ha già acquistato milioni di dosi di […]
UE ha acquistato milioni di dosi di vaccino