Martin Henderson, il nuovo sexy dottore di Grey’s Anatomy

Arriva una nuova star che molto probabilmente non farà rimpiangere il precedente attore protagonista della serie Grey’s Anatomy, certo è una questione di gusti, ma siamo sicuri che alle fan certamente non dispiacerà.

Una grande notizia è in arrivo per i milioni di fan della celebre serie televisiva statunitense Grey’s Anatomy che hanno da poco pianto la morte dell’amatissimo Dottor Derek Shepherd interpretato dal celebre attore e pilota automobilistico statunitense Patrick Dempsey. Nello specifico nella prossima stagione, la dodicesima, arriverà un nuovo e affascinante medico che sarà interpretato dal bello e talentuoso attore neozelandese Martin Henderson.

Nato e cresciuto ad Auckland, città della Nuova Zelanda situata sull’isola del Nord, Martin Henderson ha iniziato a recitare quando era ancora un ragazzino ma il primo vero ruolo importante è stato interpretato da quest’ultimo nel 2002 quando ha preso parte al film diretto dal regista e sceneggiatore cinese John Woo ed intitolato “Windtalkers”.

Di li una brillante carriera che ha portato l’attore neozelandese a recitare in numerose pellicole di successo sia per il cinema sia per la televisione. In realtà proprio Henderson ha già lavorato insieme alla creatrice di Grey’s Anatomy ovvero Shonda Rhimes però in quel caso la collaborazione si è interrotta poco dopo in quanto la serie tv Off the Map è stata cancellata proprio dopo una sola stagione.

Chissà adesso se l’attore neozelandese riuscirà a conquistare il cuore degli amanti di Grey’s Anatomy.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Vincente, conflitti generazionali e poker nel film di Luca Magri

Il Vincente di Luca Magri sarà nelle sale cinematografiche dal primo settembre.…

Johnny Depp da domani al cinema con “Black Mass- L’ultimo gangster”

Presentato in anteprima mondiale, fuori concorso, alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica…