Tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è amore o solo amicizia?

Scoperto per caso nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun, il celebre cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber è divenuto in pochissimo tempo l’idolo di milioni di teen-ager. tanto che, nel 2015, il suo patrimonio equivale a 200 milioni di dollari, così vasto da essersi classificato come il primo under 25 più ricco del mondo. Il giovane artista però si è più volte trovato al centro dell’attenzione mediatica oltre che per il talento che lo contraddistingue, soprattutto per quella che è stata e continua ad essere la sua vita privata giudicata piuttosto sregolata. Infatti l’artista ha fatto molto parlare di se per alcuni guai con la giustizia oltre che per le “diverse storie d’amore” con bellissime ragazze.

Adesso il giovane idolo dei teen-ager sta facendo molto parlare di se per quella che potrebbe essere la nuova vicenda amorosa di cui è protagonista insieme ad una bellissima ragazza di nome Hailey Baldwin. Si tratta nello specifico della bellissima Hailey Baldwin, una bellissima modella di 18 anni, testimonial di importanti marchi e nipote del noto attore statunitense Alec Baldwin.

Justin e Hailey si stanno molto divertendo nella bella Miami spassandosela a bordo di una moto d’acqua e mostrandosi felici e innamorati. I due però continuano a negare l’evidenza sostenendo al contrario di essere legati da una profonda amicizia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vasco tutto in una notte – Livekom015, al cinema solo 14, 15 e 16 marzo

Il film-documentario “Vasco tutto in una notte – Livekom015” arriva nelle sale…

Il Segreto anticipazioni: a casa di Alfonso scoppia un incendio

Grandi colpi di scena accadranno nella soap Il Segreto. Fernando Conrado, che…