Masha e Orso per Natale sbarcano al cinema

VEB

Per fa felici i bimbi quest’anno basta una serata al cinema a vedere Masha e Orso

Negli ultimi mesi stanno avendo in Italia un successo senza precedenti, e non dubitiamo affatto quindi che anche la loro trasposizione cinematografica riscuoterà un successo travolgente, appassionando bambini ma anche molti genitori.

La pestifera e amatissima bimba, insieme al suo amico peloso, dal 23 dicembre al 10 gennaio saranno al cinema con otto episodi inediti: un target cinematografico che coinvolge fasce di età inusuali fino a qualche tempo fa, ma che fa tesoro del successo dell’esperienza televisiva delle serie animate pre-scolari per conquistare un nuovo tipo di pubblico.

La serie in 3d (creata da Oleg Kuzovkov e che segue quella in 2d già molto famosa in passato) riprende una fiaba russa molto popolare dove una bambina viene fatta prigioniera da un orso, ma con astuzia riesce a liberarsi. In realtà, nella serie che spopola su Rai Yo Yo è il simpatico Orso a essere prigioniero dei capricci di Masha, verso la quale, comunque, ha un atteggiamento paterno e protettivo.

Come fu per Peppa Pig, il fenomeno Masha e Orso sarà protagonista assoluto del Natale 2015 con giocattoli, dolciumi e abbigliamento che finiranno sotto l’albero dei più piccoli.

Next Post

Anche Quentin Tarantino ha la sua stella a Hollywood

Quentin Tarantino ha ricevuto un altro ambitissimo riconoscimento, la stella sulla Walk of Fame Nella Hollywood Walk of Fame, la celebre “passeggiata delle celebrità” che corre sulle strade di Los Angeles, si allunga quindi la lista di coloro che hanno una stella a loro dedicata. Festa ad Hollywood per il regista […]