Masha e Orso per Natale sbarcano al cinema

Per fa felici i bimbi quest’anno basta una serata al cinema a vedere Masha e Orso

Negli ultimi mesi stanno avendo in Italia un successo senza precedenti, e non dubitiamo affatto quindi che anche la loro trasposizione cinematografica riscuoterà un successo travolgente, appassionando bambini ma anche molti genitori.

La pestifera e amatissima bimba, insieme al suo amico peloso, dal 23 dicembre al 10 gennaio saranno al cinema con otto episodi inediti: un target cinematografico che coinvolge fasce di età inusuali fino a qualche tempo fa, ma che fa tesoro del successo dell’esperienza televisiva delle serie animate pre-scolari per conquistare un nuovo tipo di pubblico.

La serie in 3d (creata da Oleg Kuzovkov e che segue quella in 2d già molto famosa in passato) riprende una fiaba russa molto popolare dove una bambina viene fatta prigioniera da un orso, ma con astuzia riesce a liberarsi. In realtà, nella serie che spopola su Rai Yo Yo è il simpatico Orso a essere prigioniero dei capricci di Masha, verso la quale, comunque, ha un atteggiamento paterno e protettivo.

Come fu per Peppa Pig, il fenomeno Masha e Orso sarà protagonista assoluto del Natale 2015 con giocattoli, dolciumi e abbigliamento che finiranno sotto l’albero dei più piccoli.

Potrebbero interessarti

Pink Floyd, in vendita il mitico mixer EMI TG12345 MK IV

Per i collezionisti, ma soprattutto per gli amanti della band britannica, un’occasione…

Laura Chiatti e Francesco Arca si incontrano per amore dei figli

Ormai si sa, per i figli si farebbe qualsiasi cosa, infatti sono…