Anche Quentin Tarantino ha la sua stella a Hollywood

VEB

Quentin Tarantino ha ricevuto un altro ambitissimo riconoscimento, la stella sulla Walk of Fame

Nella Hollywood Walk of Fame, la celebre “passeggiata delle celebrità” che corre sulle strade di Los Angeles, si allunga quindi la lista di coloro che hanno una stella a loro dedicata.

Festa ad Hollywood per il regista davanti al Chinese Theatre insieme al cast dell’ultimo film, “The Hateful Eight” uscito nelle sale statunitensi per il Natale e in arrivo in Italia a febbraio, compresi l’amico Samuel L. Jackson e Tim Roth.

“I miei genitori mi portavano sin da piccolo a vedere film come ‘Butch Cassidy’ e ‘Agente 007 – Una cascata di diamanti. E la fila arrivava proprio fino a questo punto”, commenta Quentin Tarantino vicino alla sua stella.

Ad accompagnare Tarantino c’era anche la fidanzata Courtney Hoffman. Dopo le foto di rito davanti alla sua sua stella sul viale delle celebrities, il regista di “Django” si è fermato a firmare autografi ai fan, arrivati in massa con le locandine e i dvd dei suoi film più famosi per celebrarlo.

Next Post

Vasco Rossi, quattro date consecutive all’Olimpico di Roma

Inarrestabile Vasco Rossi, che addirittura raddoppia le date di Roma Il rocker più famoso d’Italia sta vivendo un periodo d’oro, e dopo la notizia, diffuso da lui stesso sui social, di essere stato introdotto addirittura sulla famosa enciclopedia Treccani, più continuare a gioire per tutti i sold out che sta […]