Durante la prima edizione a cui partecipò, non poté essere presente in studio perché squalificato per aver bestemmiato, ma neppure in questa edizione, da cui si è autoescluso qualche settimana fa, le cose vanno lisce: nell’ultima puntata, infatti, il pubblico si è accorto dell’assenza di Massimo Ceccherini in studio.
Dopo l’abbandono, Massimo Ceccherini è andato in studio per due puntate, ma in quella di martedì sera non si è presentato con gli altri naufraghi.
Il settimanale Chi ha rivelato le ragioni dell’ira del toscano: “il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini – Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico”.
Il quotidiano Fanpage.it ha invece sentito una persona vicina a Massimo Ceccherini che ha rivelato che l’assenza dell’attore fiorentino dipende solo ed esclusivamente da una sua precisa scelta: “Non gli interessa venire in puntata, è uscito e basta. È stata una scelta sua”.
Quale sarà la verità?
In ogni caso, resta da capire se l’assenza di Ceccherini sarà limitata all’ultima diretta o se proseguirà anche nel corso delle prossime puntate.