Massimo Ceccherini la verità è che ha litigato con la produzione?
massimo ceccherini litiga con la produzione

Durante la prima edizione a cui partecipò, non poté essere presente in studio perché squalificato per aver bestemmiato, ma neppure in questa edizione, da cui si è autoescluso qualche settimana fa, le cose vanno lisce: nell’ultima puntata, infatti, il pubblico si è accorto dell’assenza di Massimo Ceccherini in studio.

Dopo l’abbandono, Massimo Ceccherini è andato in studio per due puntate, ma in quella di martedì sera non si è presentato con gli altri naufraghi.

Il settimanale Chi ha rivelato le ragioni dell’ira del toscano: “il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini – Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico”.

Il quotidiano Fanpage.it ha invece sentito una persona vicina a Massimo Ceccherini che ha rivelato che l’assenza dell’attore fiorentino dipende solo ed esclusivamente da una sua precisa scelta: “Non gli interessa venire in puntata, è uscito e basta. È stata una scelta sua”.

Quale sarà la verità?

In ogni caso, resta da capire se l’assenza di Ceccherini sarà limitata all’ultima diretta o se proseguirà anche nel corso delle prossime puntate.

Loading...
Potrebbero interessarti

Twilight la fan che sposa la sagoma di Robert Pattinson

E’ pur vero che i personaggi dello spettacolo possono entrare nel cuore…

Serena Williams stupenda in bikini giallo

Lei è davvero molto attiva sui social, spesso la vediamo condividere sul…