Claudio Sona si è riavvicinato al suo ex fidanzato?

VEB

Claudio Sona e Mario Serpa, conosciutisi e innamoratisi nella trasmissione Uomini e Donne, sembravano così innamorati e felici assieme che la notizia ha colpito tutti i fans come un fulmine a ciel sereno: i due si sono infatti improvvisamente lasciati, senza dare troppo spiegazioni, se non la solita “incompatibilità” di carattere, tirata fuori da tutte le coppie che scoppiano?

Ma se dietro ci fosse qualcos’altro, come ad esempio un riavvicinamento del primo tronista gay ad un suo ex fidanzato, per cui potrebbe provare ancora qualcosa di profondo?

Ad alimentare i sospetti, che da giorni serpeggiano in rete, una foto postata su Instagram Story da un’amica del veronese che lo ritrae in casa in compagnia del bel ragazzo spagnolo Juan Fran Sierra, suo ex fidanzato appunto.

Il modello Juan Sierra, del resto, è sempre stato un grosso scheletro nell’armadio del tronista ed è stato spesso motivo di accese polemiche: prima da parte dello stilista Stefano Gabbana che sosteneva che tra i due non fosse ancora finita , poi da parte del Web che aveva scoperto che Sona e l’ex si erano fatti lo stesso tatuaggio.

A seguito delle polemiche, Claudio ha voluto fare chiarezza con queste parole che ha condiviso su Instagram: “Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come la mia vita sarebbe potuta cambiare. Mi dispiace che la fine della mia relazione con Mario si stata una delusione per tutti, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della mia relazione con Mario, che vi posso garantire è dipesa da altri motivi che per rispetto non dico. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare se stessi è facile ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno.”

Next Post

Morto Tomas Milian un attore a 360 gradi

Certamente ricordato per il suo ruolo di “Er monnezza” e più tardi dell’ispettore Nico Giraldi, Tomas Milian si è spento all’età di 84 anni. L’attore è deceduto a Miami dove viveva da diversi anni, spesso i suoi viaggi preferiti si fermavano in Italia e soprattutto a Roma dove è diventato […]