Matteo Salvini “scende” al Sud con la sua Elisa

VEB

Lui da anni sostiene addirittura la secessione del Nord dal Sud Italia, a volte sorpreso a canticchiare tipiche canzoncine, evidentemente verso i meridionali, beccato su internet diverse volte, in estate però cambia registro.

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ha scelto la Puglia, il suo mare, la sua terra, il suo cibo, per un week end estivo, d’amore, con la sua Elisa Isoardi, ed effettivamente non sembrava starci tanto male.

Il leader della Lega e la conduttrice sono stati paparazzati mentre passeggiavano mano nella mano nel Gargano, felici e senza più nascondere la loro storia, come invece hanno fatto per mesi.

Nei giorni scorsi Salvini è stato avvistato a Milano Marittima e, ancora più di recente, in Campania, dove si è goduto 7 chili di treccia di bufala, come prontamente raccontato su Facebook con tanto di prova fotografica.

Tra Puglia e Campania, Matteo ed Elisa si godono il meritato riposo estivo e chissà se il leader politico ha colto questa occasione per rivedere anche qualche sua idea non proprio carina verso i meridionali che comunque lo hanno accolto ancora una volta a braccia aperte.

Next Post

Nina Moric è sparita assieme al suo fidanzato?

Quando diciamo sparita, non intendiamo da sotto le luci dei riflettori o dai social, ma proprio irrintracciabile: stando alla futura suocera, Nina Moric assieme al suo fidanzato da diverse ore risultano irrintracciabili, tanto da spingere la donna a fare un appello pubblico per ritrovarli. Loredana Fiorentino, ha lanciato un appello […]