Nina Moric è sparita assieme al suo fidanzato?

VEB 1

Quando diciamo sparita, non intendiamo da sotto le luci dei riflettori o dai social, ma proprio irrintracciabile: stando alla futura suocera, Nina Moric assieme al suo fidanzato da diverse ore risultano irrintracciabili, tanto da spingere la donna a fare un appello pubblico per ritrovarli.

Loredana Fiorentino, ha lanciato un appello su Facebook scrivendo: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di Luigi mi contatti, sono abbastanza preoccupata” – prosegue poi dicendo – “Sono due giorni che non rispondono al telefono, se non avrò notizie andrò alle Forze dell’Ordine“.

A destare i sospetti della signora Loredana Fiorentino è soprattutto un elemento: il figlio, con il quale è solita parlare al telefono tutti i giorni, non risponde alla sue chiamate. I telefoni di Nina Moric e Luigi Favoloso, inoltre, suonano a vuoto.

L’allarme è ancora alto: Nina Moric e il suo fidanzato Luigi avevano in programma una vacanza a Gallipoli e sono in molti a credere che la coppia si trovi proprio lì e abbia deciso di staccare cellulari e social per un po’: che sia davvero questa la verità?

E se invece si trattasse di una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione su di sé, in vista magari di un lancio di un nuovo prodotto o programma?

Fatto sta che il web si è immediatamente mobilitato e su Twitter fa il pieno di commenti  l’hashtag #whereisNinaMoric invitando la modella croata a farsi viva.

One thought on “Nina Moric è sparita assieme al suo fidanzato?

  1. Ma un bel “chi se ne frega”?? Con tutti i problemi che angosciato l’Italia ci dobbiamo preoccupare di questo? Bambini di cui non si sa più nulla non suscitano più che un trafiletto mentre per loro due, che magari lo fanno apposta, la stampa si mobilita? Ma per favore.

Comments are closed.

Next Post

Johnny Depp e Amber Heard, spunta il video che lo inchioda?

Sono ormai mesi che la diatriba legale va avanti tra l’ex coppia formata da Johnny Depp e Amber Heard, una separazione che ha il sapore molto amaro di chi si lascia in modo non propriamente ortodosso. Secondo quanto afferma Amber Heard infatti, l’attore sarebbe stato “dedito” alle violenze domestiche, insomma […]
johnny depp amber heard spunta un video che lo inchioda