Tina Cipollari, duro rimprovero al marito Chicco

VEB

La vedremo tra una manciata di giorni al suo solito posto, come opinionista storica di Uomini e Donne, e tra qualche settimana vedremo in Rai il suo viaggio per Pechino Express, eppure, se sul piano lavorativo è un bel momento, la vita privata non è altrettanto soddisfacente per Tina Cipollari, che sta passando un periodo difficile col marito Chicco Nalli.

Il marito, proprio durante il viaggio della moglie, aveva raccontato ai giornalisti di aver capito quanto era importante la moglie sentendone la forte mancanza, ma allo stesso tempo quasi la colpevolizzava per averlo lasciato solo a gestire la casa e i tre figli.

Al suo ritorno però anche la vamp non ha avuto parole troppo dolci per Chicco: Tina ha infatti deciso di scrivere una lettera piena di rimproveri e critiche per il modo in cui l’uomo  ha accudito i tre figli e tenuto in ordine la casa.

Tina ha affidato alle pagine del settimanale DiPiù Tv la lettera destinata al marito: ‘Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata – inizia così il rimprovero di Tina Cipollari nei confronti del marito – Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino’.

‘Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti!’, ha chiosato furibonda.

Soliti rimproveri da donna e mamma apprensiva o vi è una crisi più profonda da affrontare?

Next Post

Mel Gibson porta a Venezia un guerriero buono

Molte pellicole stanno deludendo, altre stanno riscuotendo inaspettati consensi: Mel Gibson invece è una grande conferma presentando al Lido il film fuori concorso «Hacksaw Ridge». E del resto non potrebbe che essere così: è uno dei migliori registi di scene belliche, riesce a trarre il massimo dagli attori, sa che […]