Megan Fox appare completamente diversa nel viso

Qualche giorno fa era stata la volta di Flavio Briatore: la dolce mogliettina Elisabetta Gregoraci aveva pubblicato un suo scatto in cui il manager appariva a dir poco irriconoscibile. Se la versione ufficiale parla di una riuscita cura dimagrante, i più maliziosi lo hanno visto troppo diverso non solo nel corpo, ma anche nelle linee del viso, tanto da ipotizzare un radicale intervento estetico.

Sorte simile tocca in queste ore a Megan Fox, che dopo un periodo di latitanza dagli studi televisivi, si è mostrata a dir poco irriconoscibile.

Megan Fox si è raccontata al Jimmy Kimmel Live, ma la sua apparizione ha lasciato qualche dubbio: che è successo al suo viso?

Alla vigilia dei trent’anni è perfettamente normale che la bellissima Megan abbia del tutto abbandonato i tratti adolescenziali e ora mostri un viso diverso, ma ad alcuni sembra addirittura stravolto rispetto a quando appariva in Trasformers.

Per sua stessa ammissione, la Fox ha recentemente dichiarato che fino a qualche anno fa l’idea di lasciarsi alle spalle i 20 anni la terrorizzava: che questo terrore l’abbia spinta a qualche interventuccio si chirurgia plastica?

Noi non lo sappiamo, ma Megan è troppo bella per poterle dire qualsiasi cosa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marina Giulia Cavalli: Ecco come parlo con mia figlia che non c’è più

Marina Giulia Cavalli, conosciuta ai più per la sua partecipazione alla serie…

Papa Francesco, lavanda dei piedi aperta anche alle donne

Il nostro Sommo Pontefice, Papa Francesco, non smette di stupirci, ed ancora…