Megan Fox appare completamente diversa nel viso

Qualche giorno fa era stata la volta di Flavio Briatore: la dolce mogliettina Elisabetta Gregoraci aveva pubblicato un suo scatto in cui il manager appariva a dir poco irriconoscibile. Se la versione ufficiale parla di una riuscita cura dimagrante, i più maliziosi lo hanno visto troppo diverso non solo nel corpo, ma anche nelle linee del viso, tanto da ipotizzare un radicale intervento estetico.

Sorte simile tocca in queste ore a Megan Fox, che dopo un periodo di latitanza dagli studi televisivi, si è mostrata a dir poco irriconoscibile.

Megan Fox si è raccontata al Jimmy Kimmel Live, ma la sua apparizione ha lasciato qualche dubbio: che è successo al suo viso?

Alla vigilia dei trent’anni è perfettamente normale che la bellissima Megan abbia del tutto abbandonato i tratti adolescenziali e ora mostri un viso diverso, ma ad alcuni sembra addirittura stravolto rispetto a quando appariva in Trasformers.

Per sua stessa ammissione, la Fox ha recentemente dichiarato che fino a qualche anno fa l’idea di lasciarsi alle spalle i 20 anni la terrorizzava: che questo terrore l’abbia spinta a qualche interventuccio si chirurgia plastica?

Noi non lo sappiamo, ma Megan è troppo bella per poterle dire qualsiasi cosa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Prince, ultimi giorni di sofferenze secondo il suo cuoco

Ci vorranno ancora diversi giorni, se non settimane, per avere i risultati…

Laura Chiatti e Francesco Arca si incontrano per amore dei figli

Ormai si sa, per i figli si farebbe qualsiasi cosa, infatti sono…