Friends, il cast si è rincontrato quasi al completo

La notizia ha tenuto banco per settimane, e alla fine non ce l’hanno fatta tutti ad essere presenti per la reunion, che comunque si è tenuta, tra la gioia e la commozione generali.

Gli attori dell’amatissima serie Tv degli anni ’90 Friends si sono ritrovati per festeggiare il re della commedia americana James Burrows, assieme ai cast dei grandi classici del piccolo schermo, da Will & Grace a The Big Bang Theory.

Nello speciale di due ore Must See TV: An All-Star Tribute to James Burrows, trasmesso domenica 21 febbraio per festeggiare i mille episodi Tv diretti dal regista James Burrows alla fine si è dedicato poco più di mezzora alla reunion. Il grande assente è stato Matthew Perry (ovvero Chandler) a causa di impegni teatrali , ma a suo modo è stato presente con un video-saluto da Londra.

Una trentina di minuti in cui Lisa Kudrow, David Schwimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Jennifer Aniston sono saliti sul palco per mano e hanno raccontano come sono diventati amici per davvero, l’abitudine che avevano di guardare gli episodi insieme e scambiarsi consigli.

A un certo punto, Jennifer Aniston (Rachel) è pure scoppiata a piangere, ringraziando Jimmy Burrows perché «ci ha regalato l’opportunità di una vita e i 10 migliori anni della nostra carriera. Ci ha insegnato tutto quello che sappiamo sulla commedia e il lavoro di squadra: è il nostro papà».

Loading...
Potrebbero interessarti

Victoria Beckham si mette alla macchina da cucire per i suoi modelli

Com’è possibile creare una linea di abbigliamento di successo senza tantissimi dipendenti?…

Gianmarco Onestini: Sono single ma…

Gianmarco Onestini protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello si confessa. La bomba…