Friends, il cast si è rincontrato quasi al completo

VEB

La notizia ha tenuto banco per settimane, e alla fine non ce l’hanno fatta tutti ad essere presenti per la reunion, che comunque si è tenuta, tra la gioia e la commozione generali.

Gli attori dell’amatissima serie Tv degli anni ’90 Friends si sono ritrovati per festeggiare il re della commedia americana James Burrows, assieme ai cast dei grandi classici del piccolo schermo, da Will & Grace a The Big Bang Theory.

Nello speciale di due ore Must See TV: An All-Star Tribute to James Burrows, trasmesso domenica 21 febbraio per festeggiare i mille episodi Tv diretti dal regista James Burrows alla fine si è dedicato poco più di mezzora alla reunion. Il grande assente è stato Matthew Perry (ovvero Chandler) a causa di impegni teatrali , ma a suo modo è stato presente con un video-saluto da Londra.

Una trentina di minuti in cui Lisa Kudrow, David Schwimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Jennifer Aniston sono saliti sul palco per mano e hanno raccontano come sono diventati amici per davvero, l’abitudine che avevano di guardare gli episodi insieme e scambiarsi consigli.

A un certo punto, Jennifer Aniston (Rachel) è pure scoppiata a piangere, ringraziando Jimmy Burrows perché «ci ha regalato l’opportunità di una vita e i 10 migliori anni della nostra carriera. Ci ha insegnato tutto quello che sappiamo sulla commedia e il lavoro di squadra: è il nostro papà».

Next Post

Megan Fox appare completamente diversa nel viso

Qualche giorno fa era stata la volta di Flavio Briatore: la dolce mogliettina Elisabetta Gregoraci aveva pubblicato un suo scatto in cui il manager appariva a dir poco irriconoscibile. Se la versione ufficiale parla di una riuscita cura dimagrante, i più maliziosi lo hanno visto troppo diverso non solo nel […]