Meghan Markle chiude il suo blog per Harry?
meghan markle chiude il suo blog

Tante le voci che girano attorno alla chiusura del blog gestito dalla bellissima Meghan Markle, l’attrice attualmente fidanzata con il principe Harry.

Meghan, che ha lanciato il suo blog di lifestyle nel 2014, dopo circa tre anni ha deciso di abbandonare questa avventura sul web e lo scrive direttamente sulla home page:

Dopo quasi tre anni bellissimi in questa avventura con voi, è il momento di dire addio. Quello che era iniziato come un progetto legato ad una passione, si è evoluto diventando una vera e propria fonte di ispirazione, sostegno, divertimento e frivolezza. Hai riempito i miei giorni più luminosi con tanta gioia”.

Poi l’attrice ha proseguito cercando di sostenere tutti i lettori: “Non dimenticate mai il vostro valore”, naturalmente sono partite immediatamente le indiscrezioni su questa chiusura improvvisa, soprattutto visto che il blog era una vera e propria passione.

La 32enne attrice è quasi un anno che frequenta il principe Harry e nonostante pare ci sia una sorta di ostruzionismo da parte della famiglia reale, la storia sembra procedere a gonfie vele e potrebbe sfociare in qualcosa di molto serio.

E’ possibile che la chiusura repentina del blog di Meghan Markle sia dovuta alla relazione con i “reali”?

Loading...
Potrebbero interessarti

Christian De Sica: io figlio di papà? Vittorio non ci lasciò nulla

Oggi è un attore affermato, ha una solida posizione economica e può…

Selena Gomez mostra tutto il suo fascino per InStyle

Selena Gomez ha sfatato ogni dubbio circa la sua forma fisica, con…