Meghan Markle chiude il suo blog per Harry?

VEB

Tante le voci che girano attorno alla chiusura del blog gestito dalla bellissima Meghan Markle, l’attrice attualmente fidanzata con il principe Harry.

Meghan, che ha lanciato il suo blog di lifestyle nel 2014, dopo circa tre anni ha deciso di abbandonare questa avventura sul web e lo scrive direttamente sulla home page:

Dopo quasi tre anni bellissimi in questa avventura con voi, è il momento di dire addio. Quello che era iniziato come un progetto legato ad una passione, si è evoluto diventando una vera e propria fonte di ispirazione, sostegno, divertimento e frivolezza. Hai riempito i miei giorni più luminosi con tanta gioia”.

Poi l’attrice ha proseguito cercando di sostenere tutti i lettori: “Non dimenticate mai il vostro valore”, naturalmente sono partite immediatamente le indiscrezioni su questa chiusura improvvisa, soprattutto visto che il blog era una vera e propria passione.

La 32enne attrice è quasi un anno che frequenta il principe Harry e nonostante pare ci sia una sorta di ostruzionismo da parte della famiglia reale, la storia sembra procedere a gonfie vele e potrebbe sfociare in qualcosa di molto serio.

E’ possibile che la chiusura repentina del blog di Meghan Markle sia dovuta alla relazione con i “reali”?

Next Post

Patrick Swayze, la nipote spara a zero sulla vedova dell’attore

Nell’ultimo periodo di vita di Patrick Swayze, non se n’era parlato molto bene, Lisa Niemi oggi vedova del compianto attore, era stata addirittura accusata di aver trattato male Patrick nel suo periodo più critico. A distanza di tempo si scatena anche la furia della nipote dell’attore, Danielle Swayze, che non ha […]
patrick swayze la nipote contro lisa niemi