Patrick Swayze, la nipote spara a zero sulla vedova dell’attore

VEB 1

Nell’ultimo periodo di vita di Patrick Swayze, non se n’era parlato molto bene, Lisa Niemi oggi vedova del compianto attore, era stata addirittura accusata di aver trattato male Patrick nel suo periodo più critico.

A distanza di tempo si scatena anche la furia della nipote dell’attore, Danielle Swayze, che non ha assolutamente preso bene la notizia della prossima asta, che si terrà il 28 aprile, nella quale saranno messi in vendita numerosi oggetti personali e proprietà, come la moto, di Patrick.

Danielle ha sparato a zero direttamente sul suo profilo Facebook scrivendo: “Razza di insipida **** hai spremuto il nome della mia famiglia fino all’ultimo centesimo, i beni di famiglia dovrebbero restare in famiglia. Di quanti altri soldi hai bisogno?”.

Poi Danielle ha registrato una petizione sul famoso sito change.org nella quale chiede di fermare l’asta di Los Angeles che si terrà appunto il prossimo 28 aprile, scrivendo: “Aiutatemi a far si che Lisa non si liberi dei cimeli di famiglia, non ha alcun diritto e nessun motivo per venderli, non si può mettere un prezzo sui ricordi”.

Tra gli oggetti c’è il famoso giubbotto di pelle indossato peraltro nel film “Dirty Dancing”, alcuni giocattoli dell’infanzia di Patrick e la sua amata Harley Davidson, tra l’altro la vedova, Lisa Niemi, in precedenza aveva già fatto infuriare i famigliari di Patrick Swayze, vendendo il ranch della star.

One thought on “Patrick Swayze, la nipote spara a zero sulla vedova dell’attore

Comments are closed.

Next Post

Ufologo scompare misteriosamente: rapito dagli alieni?

Si chiama Bruno Borges l’ufologo brasiliano scomparso in circostanze misteriose. Bruno è un giovane di 25 anni considerato dai media, esageratamente e molto impropriamente, successore di Giordano Bruno poiché prima di occuparsi di alieni era un appassionato di filosofia. Borges nel tempo si era costruito una fama come ufologo perché […]
Ufologo scompare misteriosamente rapito dagli alieni