Meghan Markle e il principe Harry insieme ad un matrimonio

VEB

Altra uscita pubblica quella dell’attrice Meghan Markle con il principe Harry, l’occasione è stata quella del matrimonio di uno dei più cari amici del reale.

Harry e Meghan hanno confermato più che mai il loro rapporto sempre più saldo, tutti e due mano nella mano sono stati definiti, da alcuni partecipanti, come il “ritratto della felicità”, insomma un amore che va a gonfie vele.

L’occasione, come detto, è il matrimonio di un caro amico di Harry, Tom Inskip, la location assolutamente fantastica dei Caraibi, cos’altro può mancare ad una coppia che si ama?

Nonostante le continue voci della famiglia reale, che sarebbe contro questa relazione del principe Harry, sembra che a questo punto le campane di un possibile matrimonio potrebbe suonare ed entro breve tempo, visto l’affiatamento della coppia.

C’è da dire che Harry è tra i più amati della famiglia reale, il suo carattere, il suo modo di fare, il coraggio e soprattutto la sua umiltà lo rendono molto simile alla madre, la compianta Diana principessa del Galles, dunque per quanto molti si affannino a mettere i bastoni fra le ruote, certamente la gente comune e i fan condividerebbero assolutamente questo matrimonio.

Next Post

Caterina Balivo è stata condannata per diffamazione

Caterina Balivo professionista esemplare, ma forse un attimo più attenta alla portata delle sue affermazioni, quelle che rilascia sui social e soprattutto quelle che fa in diretta, al timone dei suoi programmi, che conduce con grande successo. Se, durante l’ultimo Festival di Sanremo, la polemica è rimasta nel virtuale, circa le sue […]
caterina balivo condannata per diffamazione