Meghan Markle e il principe Harry insieme ad un matrimonio
principe harry e meghan markle al matrimonio

Altra uscita pubblica quella dell’attrice Meghan Markle con il principe Harry, l’occasione è stata quella del matrimonio di uno dei più cari amici del reale.

Harry e Meghan hanno confermato più che mai il loro rapporto sempre più saldo, tutti e due mano nella mano sono stati definiti, da alcuni partecipanti, come il “ritratto della felicità”, insomma un amore che va a gonfie vele.

L’occasione, come detto, è il matrimonio di un caro amico di Harry, Tom Inskip, la location assolutamente fantastica dei Caraibi, cos’altro può mancare ad una coppia che si ama?

Nonostante le continue voci della famiglia reale, che sarebbe contro questa relazione del principe Harry, sembra che a questo punto le campane di un possibile matrimonio potrebbe suonare ed entro breve tempo, visto l’affiatamento della coppia.

C’è da dire che Harry è tra i più amati della famiglia reale, il suo carattere, il suo modo di fare, il coraggio e soprattutto la sua umiltà lo rendono molto simile alla madre, la compianta Diana principessa del Galles, dunque per quanto molti si affannino a mettere i bastoni fra le ruote, certamente la gente comune e i fan condividerebbero assolutamente questo matrimonio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Johnny Depp, era Amber a picchiarlo?

Negli ultimi anni, grazie al coraggio di migliaia di donne che hanno…

Maurizio Costanzo, amore e sostegno per la sua Maria

Maria De Filippi aveva scelto di dargli fiducia e soprattutto un lavoro,…