Larry Wilcox rivela: non mi piacciono i nuovi Chips

VEB

L’unico originale Chips, ovvero il poliziotto motociclista “Jon” interpretato da Larry Wilcox ha voluto dire la sua sui nuovi protagonisti del remake.

Larry Wilcox attore statunitense nato a San Diego nel 1947, conosciuto soprattutto per il personaggio di “Jon Baker” nella fortunata serie tv “Chips”, ha voluto dire la sua sul prossimo remake che vedrà protagonisti gli attori Michael Pena (nel ruolo di Frank Poncherello) e Dax Shepard (nel ruolo di Jon Baker).

Wilcox non è tanto d’accordo sulla volgarità presenti nel film ma conferma: “Devo andare a vederlo per curiosità, sarei orbo se non volessi guardare un’altra interpretazione della serie degli anni 70”, c’è da dire che l’attore non è stato invitato alla prima e non appare nella pellicola, della quale invece farà un cameo Erik Estrada, il famoso Frank Poncherello.

Ma Larry Wilcox ha voluto anche precisare: “Non ho visto il film ma almeno dal trailer sembra una versione più demenziale di Scemo e più Scemo, in ogni caso gli attori hanno entrambi molto talento e saranno certamente divertenti”.

Next Post

Cindy Crawford risponde al troll che scherza sulla sua età

Certamente non è una che le manda a dire, la bellissima Cindy Crawford ha risposto per le rime ad uno dei suoi fan che trollava sul suo profilo ufficiale. La modella, oggi 51enne, ha voluto rispondere al commento di un fan che trollava sul suo profilo ufficiale deridendola sulla sua […]
cindy crawford risponde ad un fan