Mel B: ordine restrittivo per il marito Stephen
mel b simon cowell e il divorzio

Siamo di fronte ad un’altra battaglia legale alla stregua della più famosa coppia Angelina Jolie e Brad Pitt? Sembra proprio di si, Mel B, l’ex Spice Girl, ha deciso infatti di andare avanti nelle pratiche del divorzio.

Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, gli avvocati della cantante si sono già messi in moto inviando un ordine restrittivo, nella giornata di lunedì, per il produttore e marito Stephen Belafonte, un provvedimento che gli vieterebbe di stare vicino a lei e alle sue tre figlie.

Secondo quanto ricostruito dal magazine TMZ, Mel B avrebbe chiesto di depositare un ordine restrittivo nei confronti di Stephen per violenza avvenuta durante il loro matrimonio durato ben dieci anni, secondo le testimonianze la goccia sarebbe stata nel 2012 ad agosto.

Tra le tante informazioni riferite dalla donna, ci sarebbe anche il fatto che Stephen possedesse un’arma da fuoco nonostante non abbia avuto alcun permesso, in precedenza il produttore avrebbe avuto già una condanna per violenza domestica, con un’altra donna.

Secondo la ricostruzione di TMZ, Stephen sarebbe stato avvistato nel pomeriggio di lunedì mentre faceva i bagagli per traslocare e rispettare l’ordine restrittivo avanzato dalla cantante attraverso i suoi legali, Mel B nella causa di divorzio ha dichiarato: “differenze inconciliabili” e punta adesso all’affidamento congiunto della figlia Madison.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paul McCartney: faccio causa alla Sony!

Anche noi, lo scorso marzo, vi avevamo comunicato il grandissimo “affare”, messo…

Madonna in difesa dell’ex marito Sean Penn

La deposizione della cantante in difesa dell’ex marito, l’attore Sean Penn. E’…