Mel B: ordine restrittivo per il marito Stephen

VEB

Siamo di fronte ad un’altra battaglia legale alla stregua della più famosa coppia Angelina Jolie e Brad Pitt? Sembra proprio di si, Mel B, l’ex Spice Girl, ha deciso infatti di andare avanti nelle pratiche del divorzio.

Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, gli avvocati della cantante si sono già messi in moto inviando un ordine restrittivo, nella giornata di lunedì, per il produttore e marito Stephen Belafonte, un provvedimento che gli vieterebbe di stare vicino a lei e alle sue tre figlie.

Secondo quanto ricostruito dal magazine TMZ, Mel B avrebbe chiesto di depositare un ordine restrittivo nei confronti di Stephen per violenza avvenuta durante il loro matrimonio durato ben dieci anni, secondo le testimonianze la goccia sarebbe stata nel 2012 ad agosto.

Tra le tante informazioni riferite dalla donna, ci sarebbe anche il fatto che Stephen possedesse un’arma da fuoco nonostante non abbia avuto alcun permesso, in precedenza il produttore avrebbe avuto già una condanna per violenza domestica, con un’altra donna.

Secondo la ricostruzione di TMZ, Stephen sarebbe stato avvistato nel pomeriggio di lunedì mentre faceva i bagagli per traslocare e rispettare l’ordine restrittivo avanzato dalla cantante attraverso i suoi legali, Mel B nella causa di divorzio ha dichiarato: “differenze inconciliabili” e punta adesso all’affidamento congiunto della figlia Madison.

Next Post

Roman Polanski perde il ricorso per tornare negli Stati Uniti

Niente da fare per il regista Roman Polanski che a distanza di circa 40 anni non ha avuto la clemenza della Corte Superiore di Los Angeles in merito all’accusa di violenza sull’allora 13enne Samantha Gailey. La vicenda è ormai risaputa e risale al 1978 quando il regista Roman Polanski fu […]
roman polanski negata la clemenza della corte