Mel B passano gli anni ma lei è sempre in forma

VEB

Si è parlato tanto della reunion delle Spice Girls che avrebbero già programmato il loro ritorno sul palco per un concerto.

Tra le Spice rimaste, ricordiamo che Victoria e Mel C non hanno aderito a questa reunion, c’è anche Mel B che oggi mostra il suo fisico davvero mozzafiato nonostante gli anni che passano, lo dimostra oggi nonostante abbia superato i 40.

Il Mirror dimostra come l’ex Spice Mel B, a 41 anni, si stia mantenendo veramente in forma, siamo passati dagli anni 90 al 2001 quando si è esibita sul palco con una tuta aderente, così come nel 2012 con un costume alla “Jennifer Lopez” dalla quale non aveva nulla da invidiare.

L’ultima sua uscita, sottolinea il Mirror, è nel 2016 alla festa dell’emittente NBC Universal a Los Angeles, ancora una volta un vestitino viola molto aderente che ha messo in risalto la sua strepitosa forma, non c’è che dire per Mel B gli anni non passano.

pic@REX

Next Post

Mara Venier a dieta per rimettersi in forma

Ormai ad agosto inoltrato, la prova costume è bella che superata, nel bene e nel male, e la maggior parte delle donne, dopo diversi mesi a dieta ferrea per cercare di apparire il più in forma possibile in bikini, ci concede qualche peccato di gola sotto l’ombrellone. Non Mara Venier […]