Mel B, Stephen non voleva l’incontro tra Angel e il padre biologico Eddie Murphy

VEB

Lo scontro, attualmente sulle prime pagine di tutti i magazine, tra la cantante ex Spice Girl, Mel B (Melanie Brown) e il marito Stephen Belafonte e la successiva richiesta di divorzio, si tinge ancor più di rosa.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, Stephen Belafonte non aveva voluto un incontro tra la figlia dell’ex Spice Girl e il suo padre biologico, l’attore Eddie Murphy, tutto questo nel mese di febbraio.

Tornando indietro bisogna ricordare che nel 2007 Mel B aveva avuto un’altra figlia, Angel Iris Murphy Brown, che dopo l’ufficializzazione del test del DNA, si scopre essere la figlia nata dalla relazione con l’attore Eddie Murphy.

Secondo quanto ricostruito da una fonte citata dal magazine RadarOnline, a febbraio ci sarebbe dovuto essere un incontro col padre biologico, Stephen si sarebbe opposto addirittura si dice: “Nel momento in cui è venuto a conoscenza di questo incontro, nel tentativo di farlo fallire ha preso il telefono e mandato un messaggio fingendo di essere Mel”.

Poi ancora: “Non si sa cosa avesse scritto sul messaggio, fatto sta che il padre ha annullato l’incontro in seguito proprio a quel messaggio”, c’è da dire che Mel B e Eddie Murphy si sono divisi alcuni mesi prima della nascita di Angel nell’aprile del 2007.

Next Post

L'attore Memè Perlini si è suicidato gettandosi dalla finestra

L’attore Memè Perlini si è suicidato gettandosi dalla finestra di casa. La stessa fine dei registi Carlo Lizzani e Mario Monicelli. Memè Perlini ha ritenuto giusto di non continuare. In modo drammatico. Non aveva ancora settanta anni, e aveva vissuto la sua epoca d’oro fra gli anni settanta e ottanta. […]
L'attore Memè Perlini si è suicidato gettandosi dalla finestra